Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 5 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 5 marzo 2017: anticipazioni

Stasera nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo a partire dalle 21.10 circa.

pubblicato 5 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:39

Il Segreto torna anche questa sera, come ogni domenica, con il puntatone serale incentrato sui nuovi arrivi della soap, e in particolare sulla gelosia che Hernando inizia a provare per sua moglie Camila. Il rapporto della donna con Elias, infatti, cresce sempre di più e l’uomo non può fare finta di nulla e decide di far valere i suoi diritti di marito. Ma ci sarà spazio anche per Gracia e Mariana, che realizzano finalmente il loro sogno di aprire un negozio… Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 5 marzo 2017 | Anticipazioni

A Los Manantiales la situazione è sempre più tesa: il rapporto tra Camila ed Elias cresce di giorno in giorno tanto da insospettire il marito della donna. Hernando infatti affronta il chimico: sospetta che il ragazzo stia corteggiando sua moglie e decide di allontanarlo, vietandogli di pranzare alla tenuta. L’uomo è deciso a riprendere in mano le redini della sua famiglia.

Intanto proprio Elìas scopre che sotto le terre della tenuta di Severo potrebbero esserci delle correnti acquifere…

Raimundo viene a sapere da Onésimo della denuncia fatta da Francisca, quindi si reca alla Villa in cerca di spiegazioni.

Mentre si definiscono le ultime regole per la protesta a Munia, Emilia è sempre più preoccupata per il figlio, tanto da non accorgersi delle eccessive attenzioni di Rafaela per Matías.

In paese crescono i sospetti per lo scultore assunto da Onesimo: Gracia e Dolores sono convinte che il signor Misen sia in realtà proprio Onésimo, ma quando cercano di smascherarlo si accorgono di essersi sbagliate.

Nel frattempo il negozio di Mariana e Gracia viene avviato e le donne fanno la loro prima vendita proprio a Donna Camila; Francisca invece è già sul piede di guerra.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);