Home Notizie Lei e Dove: programmazione marzo 2017

Lei e Dove: programmazione marzo 2017

Sky, i nuovi programmi di Dove (canale 413) e Lei (canale 129)

pubblicato 3 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:39

Il mese di marzo porta novità su Lei e Dove, i due canali di intrattenimento di Sky: sul Canale 129, quello dedicato al pubblico femminile, torna Chi veste la sposa – Mamma contro suocera con gli episodi inediti della sesta stagione e viene proposta in prima tv assoluta Passione criminale, mentre sul canale 413, quello RCS che intreccia il tema del lifestyle con quello del viaggio, partono tre nuovi programmi, Progetti esclusivi Australia, Appunti di cucina con Rachel Khoo e Assaggi di viaggio.

Lei (Canale Sky 129) – novità marzo 2017

passione-criminale-lei-tv.jpg

Chi veste la sposa – Mamma contro suocera (dal 6 marzo, dal lunedì al venerdì alle 16.10): nella sesta stagione si rinnova la sfida tra mamma e suocera per trovare l’abito dei sogni per la futura sposa. Ad aiutarle nell’arduo compito ci saranno nuovamente le wedding stylist Sarah e Corinna. Ad avere l’ultima parola sarà la sposa: se troverà l’abito dei suoi sogni tra uno dei tre che mamma e suocera proporranno ciascuna, la futura moglie decreterà automaticamente la vincitrice della sfida. Nei nuovi episodi la sfida sarà ancora più difficile, perché verrà introdotto il momento del “boccia l’abito” che permetterà a mamma e suocera di eliminare uno dei tre vestiti scelti dall’avversaria.

Passione Criminale (dal 6 marzo, tutti i giorni alle 23.50): la nuova serie crime di Lei racconterà storie di tradimenti, abusi domestici e casi di morbosa gelosia che sfociano in omicidi efferati. Ogni vicenda sarà descritta a partire dal ritrovamento dei corpi e proseguirà attraverso ricostruzioni e riflessioni su ogni tipo di dettaglio e indizio.

Dove (Canale Sky 413) – novità marzo 2017

assaggi-di-viaggio-dove-tv.jpg

Progetti esclusivi Australia (dal 6 marzo, ogni lunedì alle 22.55): il programma ci accompagnerà alla scoperta di incantevoli e originali abitazioni australiane grazie al racconto di Gillian Khaw, Tim Leverson e Nick Tobias. I tre esperti di design non si soffermeranno solo sull’architettura e sull’arredo valutando punti di forza ed elementi distintivi di ogni casa, ma approfondiranno la conoscenza con i proprietari per capire le loro storie e le loro personalità.

Appunti di cucina con Rachel Khoo (dal 13 marzo, dal lunedì al venerdì alle 14.30): la cuoca e autrice di libri di Cucina Rachel Khoo girerà il mondo alla ricerca di ispirazioni culinarie. La scrittrice, portandosi dietro l’inseparabile quaderno degli appunti, visiterà i mercati di Istabul, le fredde capitali del Nord Europa, Nizza, Barcellona, Napoli e la Costiera Amalfitana e trarrà spunto per nuove ricette.

Assaggi di viaggio (dal 13 marzo, dal lunedì al venerdì alle 14.30): l’attrice e food blogger Silvia Colloca accompagnerà lo spettatore alla riscoperta della nostra cucina regionale, incontrando in ogni episodio cuochi locali, professionisti e amatoriali, che le mostreranno, dall’acquisto degli ingredienti alla preparazione del piatto, come realizzare le loro specialità.