Logo Blogo

Non smettere di sognare: molta danza e poco ritmo

Pubblicato: 04 giu 2009 da Marina

strikedown

Non smettere di sognare, che cosa non si è capito. Alla fine è andato in onda ieri sera, con un boom di ascolti, quasi sette milioni ma a scorrerlo con le sue continue citazioni a Jennifer Beals mi ha fatto venire la voglia di riprendere il vecchio Flash Dance e di riguardarmelo, ma anche una capatina a Pretty Woman sarebbe servita.

Non per fare paragoni: ma l’adrenalina non c’era e neanche quella danza tonica e sensuale che ti fa venire voglia di indossare le scarpette da ballo. La controfigura danzante di Alessandra Mastronardi, ha sprecato il suo lavoro: stacchi continui in primo piano sul viso della protagonista con sguardo fisso e poca fatica sul volto hanno reso poco credibili le scene dell’allenamento solitario nella vecchia fabbrica, tra catene, sudore e mura scrostate, così come il provino alla scuola internazionale di danza. Molto più coinvolgente il vecchio spot pubblicitario del tè freddo o le citazioni della clip musicale della spice Geri Halliwell.

Dunque la storia è quella di Stella, giovane operaia al mercato del pesce di Genova, orfana e con un patrigno ubriacone e con una sorella imbranata, innamorata della danza sua unica passione di vita, che si ritrova suo malgrado a partecipare ad una clip del rapper Tormento dopo che il destino le ha messo suoi sui passi il Richard Gere “de noiatri” Roberto Farnese, nei panni di Lorenzo potente produttore televisivo.

Stella non ambisce alla tv (che speranze ha con quel nome?) ma alla scuola di danza internazionale: vuole fare seriamente la ballerina. Intanto per sbarcare il lunario e tenere caldo il cuore su un palco si esibisce la sera in una discoteca come cubista. Ma il destino ha per lei in serbo altre avventure (il riassunto del film lo trovate qui) fino a portarla al compimento della parabola di Cenerentola dove trova il principe azzurro e l’happy-end.

Perché è piaciuto nonostante sia mancato proprio il ritmo? Il target a cui è destinato ama Alessandra Mastronardi, ama il suo volto pulito e le sue espressioni dolci e forse non ha memoria della storia della danza in tv o al cimema e probabilmente non ha nulla da rimpiangere. Il surrogato di ieri sera ha trovato ascolto nel vuoto dei palinsesti di questi giorni? Di certo non dobbiamo smettere di sognare, ma che almeno siano sogni a cinque stelle!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (17 Voti | Media: 4.29 su 5)
condividi condividi
73 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di ale_schattol

    ale_schattol

    04 giu 2009 - 09:37 - #1
    0 punti
    Up Down

    forse ti aspettavi un pò troppo, era una fition leggera mirata ad un certo pubblico…che ama sognare e che magari anche in poco si rivede in stella!

    ho seguito la fiction e devo dire che per essere un prodotto interamente mediaset sono rimasato stupito, le musiche erano belle e il ritmo c’era!

    hanno saputo prendere spunti da altri film e renderli comunque gradevoli… vedremo cosa farà una futura serie…. sono sicuro che piacerà!

    finalmente basta fiction in costume!

  • Profilo di Grim

    Grim

    04 giu 2009 - 09:40 - #2
    2 punti
    Up Down

    ho visto 10 minuti di questa cosa perchè lo stava vedendo mia madre. E un prodotto imbarazzante, che umilia il telespettatore. Sembrava di vedere “Gli occhi del cuore 2″ …

  • Profilo di MarcioDentro

    MarcioDentro

    04 giu 2009 - 09:42 - #3
    3 punti
    Up Down

    Brava Marina, ottimo articolo… metterei in evidenza il televoto della trasmissione TV, 12 concorrenti e le percentuali di televoto divise solo sulle due ragazze protagoniste. Per non parlare del ridicolo pareggio fra le due per più puntate al 50%. Ma le altre ragazze? comparse?

  • Profilo di starkly

    starkly

    04 giu 2009 - 09:42 - #4
    -2 punti
    Up Down

    che articolo stupido!! dopo il successo che ha avuto è una cosa vergognosa scriverlo..il ritmo e l’adrenalina forse non l’hai sentite tu..certe scene sono state veramente toccanti ed emozionanti!

  • Profilo di ale_schattol

    ale_schattol

    04 giu 2009 - 09:44 - #5
    0 punti
    Up Down

    sono d’accordo con starkly…. è sempre facile sminuire i prodotti!

  • Profilo di marla singer

    marla singer

    04 giu 2009 - 09:47 - #6
    4 punti
    Up Down

    Mai vista una cosa tanto indecente, approssimativa e mal recitata come questa, ma se ha avuto ascolti altissimi, vuol dire che questa è la televisione che si meritano gli italiani.
    Ergo, gradirei non leggere più lamentele su quanto sia provinciale, superficiale e dilettantistica la nostra tv.
    Abbiamo voluto la bicicletta? Pedaliamo!

  • Profilo di Meravigliao@

    Meravigliao@

    04 giu 2009 - 09:48 - #7
    0 punti
    Up Down

    fosse stato mandato in rai tutti ad osannarlo perchè avevano mandato un programma non per vecchi

  • vic69

    04 giu 2009 - 09:49 - #8
    0 punti
    Up Down

    Nì. Tante cose potevano esser ‘passabili’ per via del fatto che il prodotto -si sapeva- fosse ‘fatto in casa’ e perché -chi più chi meno- tutti pensavamo fosse un numero zero destinato a rimanere tale. Ora queste ‘cose’ (storie frettolose, scene un po’ approssimative così come la recitazione dei protagonisti, tagli, ecc.) dovranno esser messe a regime se di serial dovrà parlarsi. Un esperimento, comunque, coraggioso e baciato dal successo, anche a scapito della qualità. Fosse la prima volta…

  • Metal Militia

    04 giu 2009 - 09:54 - #9
    3 punti
    Up Down

    Una ficton brutta, con argomentazioni banali, storia banalissima (potevo anticipare decine di minuti prima ciò che succedeva), una copia di Flashdance riuscita malissimo, recitata da cani…

    Eppure ha avuto successo.
    E’ proprio vero che il trash e le cretinate tirano.

  • Profilo di Kevin Walker

    Kevin Walker

    04 giu 2009 - 10:04 - #10
    1 punto
    Up Down

    Ho visto la presentazione e non mi ha convinto.
    La Mastronardi non mi piace.
    Si parla tanto di “illusi da talent show” e lei ne potrebbe far parte.
    Siate sinceri: ma lei e Branciamore vi sembrano bravi a recitare?
    E poi chiedo scusa a Jennifer Beals di tutto cuore: Flashdance unico e solo forever!!!

  • Profilo di ale_schattol

    ale_schattol

    04 giu 2009 - 10:05 - #11
    -2 punti
    Up Down

    se 7.000.000 di italiani hanno scelto di guardarla…qualcosa di buono ci sarà!

  • Profilo di white

    white

    04 giu 2009 - 10:07 - #12
    0 punti
    Up Down

    scusate ma quella recita? pure io so farlo cosi.

  • Profilo di ale_schattol

    ale_schattol

    04 giu 2009 - 10:09 - #13
    -2 punti
    Up Down

    quanta invidia….

  • Profilo di white

    white

    04 giu 2009 - 10:15 - #14
    0 punti
    Up Down

    se 7milioni vedono una cosa non vuol dire che sia qualitativemente buona. magari è piaciuta.
    7milioni vedono gf e isola. non vuol dire che siano qualitativamente buone. piacciono solamente.

    poi una persona + esaperta e dentro i meccanismi, saprà dare il suo giudizio qualitativo.

    sempre che vedete persone antimediaset eh?
    mediaset la guardano tutti. come tutti guardano la rai.

  • Metal Militia

    04 giu 2009 - 10:15 - #15
    4 punti
    Up Down

    La Mastronardi è troppo sopravvalutata. Recita davvero da cani, e questa è stata la dimostrazione, la controfigura ballava e facevano il primo piano di lei e aveva ZERO espressione.

    Se ha avuto 7.000.000 di spettatori è semplicemente perchè non c’era niente di meglio per i giovani, dato che sicuramente gli adulti si saranno buttati sul Premio Barocco o come diavolo si chiama.

  • beab

    04 giu 2009 - 10:17 - #16
    2 punti
    Up Down

    la sceneggiatura era a mio avviso piuttosto bruttina e la recitazione lasciava a desiderare..ha avuto successo perche’ ieri sera c’era poco o niente

  • Profilo di Mr.Smog

    Mr.Smog

    04 giu 2009 - 10:18 - #17
    1 punto
    Up Down

    Anche i vari «Vacanze di Natale» sono il peggio del peggio dell’intrattenimento cinematografico eppure tutti gli anni sbancano lo stramaledetto botteghino.
    Gli italiani sono un pubblico imbarazzante e privo di gusto e d’interesse per le cose nuove e/o ben fatte. Vogliono solo rivedere sempre la stessa cosa, sempre la stessa cosa, sempre la stessa cosa.
    Certo è che la tv e il cinema italiano non fanno il minimo sforzo per educarli (e neanche le scuole pubbliche, ma questo è un altro discorso), preferiscono ripetere sempre gli stessi spettacolini triti e inutili, fregandosene anche della realizzazione, perché costano poco sforzo permettono incassi facili.

    A me di tutto questo importa poco, però vorrei ogni tanto poter accendere la televisione, rilassarmi e vedere qualcosa che non mi faccia venire l’orticaria.

  • Profilo di aldebaran85

    aldebaran85

    04 giu 2009 - 10:19 - #18
    2 punti
    Up Down

    film pieno di luoghi comuni, certi dialoghi imbarazzanti

  • Giuuuu

    04 giu 2009 - 10:22 - #19
    4 punti
    Up Down

    Mamma mia era indecente!!!Storia scontatissima a mio dire…tutti recitavano da CANI!!Molto banale,sembrava copiazzato da altre fiction..e poi era di una monotonia..uhhh…voto zero..

  • Deboroh

    04 giu 2009 - 10:22 - #20
    0 punti
    Up Down

    se 7.000.000 di italiani hanno scelto di guardarla…qualcosa di buono ci sarà!

    “Mangiate merXa! Miliardi di mosche non possono essersi tutte sbagliate!”[cit.]

  • MiDDy

    04 giu 2009 - 10:22 - #21
    0 punti
    Up Down

    Ma vergognati tu starkly!!! Continua a osannare il pattume … XD

    Comunque lo ammetto, per curiosità ho visto il “terzo tempo” (ma che è sta novità del terzo tempo?!) a parte la storia delle percentuali di voto dato solo alle due finaliste che è un errore grossolano che nemmeno un principiante avrebbe dovuto fare…. Sulla storia non mi esprimo perchè avete detto tutto voi…. e poi..la Mastronardi!!! Oddiooo!!! Mi ricordavo dai Cesaroni che recitava male, ma non così…terribile! Il mio tavolino sarebbe stato più convincente….

  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    04 giu 2009 - 10:23 - #22
    0 punti
    Up Down

    Mah io non pretendo di vedere Shakespeare in tv, amo i Cesaroni e amo questo genere di prodotti… ero pieno di aspettative per questo film tv, però come fate a dire che era pieno di ritmo ecc ecc!? La sceneggiatura e i dialoghi erano a tratti davvero imbarazzanti e la recitazione di alcuni lo era ancora di più; ieri in certe scene non potevo fare a meno di ridere… quindi non è invidia, ma è essere intelligentemente oggettivi.

  • Profilo di aranbenjio6

    aranbenjio6

    04 giu 2009 - 10:24 - #23
    -4 punti
    Up Down

    il solito articolo privo di contenuti, scritto solo per stuzzicare la gente a scontrarsi, e non per dare spunti di discussione.

  • Profilo di belulla

    belulla

    04 giu 2009 - 10:27 - #24
    0 punti
    Up Down

    ma sapete chi è la controfigura? a me sembrava tanto Eleonora che quest’anno era professionista ad Amici serale . ne sapete qualcosa.?Comunque a me è piaciuto lei forse un pò rigida in alcune scene, però si potrebbe dare il via ad un sequel anche con persone prese da Amici

  • Profilo di shax

    shax

    04 giu 2009 - 10:29 - #25
    0 punti
    Up Down

    io l’ho visto solo per la splendida alessandra mastronardi!!

  • Profilo di pepementa

    pepementa

    04 giu 2009 - 10:42 - #26
    2 punti
    Up Down

    io dopo aver visto la seconda parte della fiction”nel nome del male” ho avuto idea di cambiare canale per guardare questa specie di sottoprodotto.
    Ero partita con le migliori intenzioni, ma dopo tutto quel tam tam martellante pubblicitario mi aspettavo VERAMENTE TANTA DANZA, anche se un pensiero molesto mi balzava nella testa… SE BALLANO, PERCHE’ NON HANNO PRESO UNA BALLERINA PROFESSIONISTA?
    hanno sfruttato L’ONDA CESARONI per caricarsi tutto il pubblico della suddetta fiction, ma il risultato è stato veramente IMBARAZZANTE… con credevo che la ragazza recitasse così male, con un ruolo da assoluta protagonista tutti i suoi limiti sono venuti fuori in maniera MACROSCOPICA e forse ad un certo punto il pubblico dovrebbe iniziare a giudicare gli attori per le loro reali capacità e non perchè sono frutto di una serie fortunata con un lavoro CORALE che ha dato grassi frutti!
    i cesaroni è un prodotto che hA DELLA QUALITà, questa fiction ha decretato IL LIMITI DI UNA ATTRICE CHE HA ANCORA MOLTO DA IMPARARE… comunque ache gli altri attori l’hanno aiutata ad andare a fondo! I numeri di ascoltatori non nascondono la POCHEZZA DEL PRODOTTO………..

  • Profilo di Ricky81

    Ricky81

    04 giu 2009 - 10:43 - #27
    0 punti
    Up Down

    Già dal trailer si era capito che si rivolgeva ad un certo tipo di pubblico (giovane e amante dei Cesaroni) e che attingeva a piene mani da esempi gloriosi del passato. Non mi aspettavo certo qualcosa di diverso, quindi non l’ho visto, ma gli ho dato uno sguardo: sinceramente mi incuriosiva solo il nuovo formato video.
    Farnesi funzionerà con le ormonose, ma dal punto di vista della recitazione non mi piace proprio, anche nei film Rai.
    La Mastronardi è caruccia, ma fuori dal personaggio di Eva per il momento non l’ho trovata molto credibile. La controfigura almeno mi è piaciuta.
    Però apprezzo il fatto che almeno si cerchino nuove (vecchie) strade.

  • Profilo di pinky7

    pinky7

    04 giu 2009 - 10:46 - #28
    3 punti
    Up Down

    Ma siamo seri, non sarà mica una vera attrice questa?
    Che tristezza, il paese della Loren, della Magnani, della Lollobrigda, è diventato la culla della mediocrità, ormai fanno recitare chiunque. D’altronde sono anni che a livello internazionale non riusciamo a proprorre un’attrice vera, le nostre migliori sono la Cucinotta e la Bellucci…

  • *lalli*

    04 giu 2009 - 10:55 - #29
    1 punto
    Up Down

    L’ho sbirciato ieri facendo altre cose (per fortuna non tutto tempo sprecato!)… e condivido la pochezza del prodotto, non di delusione si tratta in quanto le mie aspettative erano comunque bassine. Aggiungerei solo 3 commenti a quanto gia’ detto:
    Dei 7mil di telespettatori il 90% viene probabilmente dal grande pozzo dei Cesaroni fans trascinati solo dalla presenza della Mastronardi.
    La recitazione e’ in generale da brivido, ma ci includerei anche Farnesi.. da lui si che mi sarei aspettata di piu’, sono anni che fa queste finction e sembra sempre lo stesso, zero caratterizzazione del personaggio.
    Sono l’unica ad aver notato un’apparizione di Vinicio Marchioni? O mi sono sbagliata? E cosa voleva essere quello, un “cameo”?? L’ho trovato di una presunzione allucinante, da parte della produzione e degli attori… Mastronardi e Marchioni mi sembravano almeno 2 ragazzi intelligenti, non capisco come abbiano potuto permettere questo obrobrio??! I camei si fanno fare ad attori di un certo spessore non a semi-sconosciuti che non apportano assolutamente niente al prodotto!
    Scioccante!

    ps. la controfigura e’ una bellerina dei kataklo’, si chiama Maria

  • Profilo di white

    white

    04 giu 2009 - 10:55 - #30
    0 punti
    Up Down

    si questo è il frutto dei cinepanettoni e altre robe simili. ci sembrano film.
    arte.

  • Profilo di shady

    shady

    04 giu 2009 - 11:00 - #31
    0 punti
    Up Down

    Ho visto solo l’inizio e la fine. Che dire?Senza infamia nè lode, ma Farnesi è sempre uguale a se stesso in ogni ruolo, la Valanzano il prezzemolo in ogni minestra…
    PS:altro che cucinotta e bellucci, le vere attrici sn altre…

  • Profilo di antonella0608

    antonella0608

    04 giu 2009 - 11:02 - #32
    0 punti
    Up Down

  • Profilo di pepementa

    pepementa

    04 giu 2009 - 11:03 - #33
    3 punti
    Up Down

    Lalli: si era il ragazzo della Mastronardi, la cosa che più mi sorprende è che per mesi abbiamo letto di tutto sui giornali da parte della ricerca della QUALITA’ da parte della sig.na mastronardi, c’è stato un momento che sembrava dovesse sputare nel piatto Cesaroni perchè troppo POPOLARE, il sottotitolo era “pocointellettuale”, ci siamo sorbiti parole e parole sulla qualità di attore del suo Vinicio e sulla sua SMANIA di lavori di “qualità superiore”… e poi? NON SMETTERE DI SOGNARE…………… io al suo posto SMETTEREI di sognare e comincerei seriamente a LAVORARE E STUDIARE.
    Fra qualche anno, quando la sua popolarità sarà leggermente diminuita, vedrete che si vergognerà di questo prodotto… secondo me dovrebbe vergognarsene anche ora!

  • Profilo di antonella0608

    antonella0608

    04 giu 2009 - 11:07 - #34
    4 punti
    Up Down

    madonna che strr………………
    era flashdance dei poveri!!!!
    poi mi spiegate perchè non ha recitato la ragazza che ballava invece di quella che si chiama protagonista e che tutto sembra tranne che attrice
    ho visto i primi 20 minuti con mia nipote di 19 anni poi non ci sono più riuscita e ho girato su sky (santo sky) che mi proponeva desperate housewives e law e order che mi permettere è tutta un’altra cosa
    comunque se sette milioni di c……. ha visto quella cosa indegna ci meritiamo la televisione che abbiamo con la de filippi con la clerici con conti ecc
    che schifo
    adesso mi spiego perchè gente come la cuccarini è andata a sky

  • Profilo di Kevin Walker

    Kevin Walker

    04 giu 2009 - 11:16 - #35
    2 punti
    Up Down

    @antonelle0608

    mi sembra esagerato equiparare questa fiction alla tv fatta dalla De Filippi con la Clerici e Conti.
    Sono dei Signori professionisti che allietano le serate degli italiani con programmi che possono più o meno piacere.
    Oddio, stò difendendo la Clerici…….c’è un dottore in sala????!!!!……

  • Profilo di TV Zombie

    TV Zombie

    04 giu 2009 - 11:18 - #36
    3 punti
    Up Down

    una delle cose più orribili che abbia (non) visto in vita mia
    (dopo meno di 10 minuti ho percepito che era persino peggio dei suoi stessi trailer che in quanto a coinvolgimento e ritmo erano più flemmatici di un messicano in piena siesta)
    fortunamente avevo un impegno e così sono uscito altrimenti avrei dovuto intraprendere una dura lotta con il mio masochismo! ;)

  • John Coffee dal loculo

    04 giu 2009 - 11:19 - #37
    2 punti
    Up Down

    Perchè ha fatto 7 milioni?
    Perchè in TV non c’era nient’altro.
    Ho “dovuto” guardarla anch’io nella speranza (poi esaudita) che Morfeo mi sottraesse a tale scempio.

    Qualitativamente parlando qui ci troviamo di fronte ad un prodotto più basso persino di Piper o de La Freccia Nera.

    In una sola parola: imbarazzante!

  • Profilo di kik87

    kik87

    04 giu 2009 - 11:21 - #38
    4 punti
    Up Down

    mi dispiace ammetterlo ma penso che molti come me hanno visto il programma solo per la presenza di Alessandra…alcune scene da come venivano recitate sembravano venir fuori da una recita di terza media.

  • rickyyyysws

    04 giu 2009 - 11:23 - #39
    2 punti
    Up Down

    Io non sono un attore. Non sono un regista e non sono uno sceneggiatore. Sono le premesse doverose che ci tengo a fare, anche se il non esserlo non implica che non possa criticare un prodotto. Però, dannazione, di film ne ho visti. Buoni e brutti. E pessimi. E capolavori. E non capisco assolutamente come sia possibile produrre un “film” del genere. Con degli attori così. Con dei dialoghi così ridicoli. Quasi assurdi.
    Poi, però, penso che 7 milioni di persone l’hanno guardato. E capisco perché l’abbiano fatto. Il problema, cari miei, non è mica di Mediaset che fa queste cose. Il problema è della gente che le guarda pure e non si rende nemmeno conto di che razza di cosa insulsa, banale trita e ritria stiano guardando.
    Mi consolo pensando che potevo nascere in posti peggiori.

  • Luigi_FI

    04 giu 2009 - 11:36 - #40
    0 punti
    Up Down

    Leggerezza non dovrebbe essere sinonimo di superificialità.

    Il film di ieri e stato una accozzaglia di citazioni senza il minimo di originalità. Personaggi molto schematici e storiellina poco convincente.

    Le continue citazioni a Flashdance (in più punti) e a Saranno Famosi ha fatto perdere ogni possibilità di appello a questo prodotto.

    Secondo me volevano solamente “sfrtuttare” il volto della Mastronardi e usare “l’effetto cesaroni”. Spero davvero che da un film simile non venga tratto nè un seguito nè una fiction (peggio mi sento !).

    Forse sarebbe bastato prendersi un pochino meno sul serio.

  • loopsitini

    04 giu 2009 - 11:43 - #41
    0 punti
    Up Down

    ho visto ieri sera il pezzo finale….fa pena!!! Ma che dialoghi scontati…tutto amore e tutto bello…era inguardabile! Rispetto ai telefilm americani siamo anni luce indietro…

  • Profilo di Rikstyle

    Rikstyle

    04 giu 2009 - 11:50 - #42
    0 punti
    Up Down

    7 milioni forse è l’effetto curiosità, vedremo come andrà con i prossimi episodi…

  • Profilo di chiara86

    chiara86

    04 giu 2009 - 11:52 - #43
    0 punti
    Up Down

    ODDIO

  • Profilo di chiara86

    chiara86

    04 giu 2009 - 11:52 - #44
    0 punti
    Up Down

    oddio…mò a marina la linciano xD

  • mcky89

    04 giu 2009 - 12:10 - #45
    -1 punto
    Up Down

    Ciao, a me questo film è piaciuto….e nn sono d’accordo con la persona che ha scritto questo articolo…credo che le persone che hanno visto questo film non erano amanti de i cesaroni…in questo caso nn c’entra proprio nulla…anche se la protagonista era alessandra mastronardi. Io credo che i 7 milioni di telespettatori che hanno guardato il film sono quelli che amano la danza, e che non vogliono SMETTERE DI SOGNARE….è un buon prodotto….le musiche erano molto belle!….Spero che si faccia una serie…..almeno si rimodernizza un pò anche la fiction italiana….basta con i film in costume!

    Ciao a tuttiiiiiiiii!

  • Profilo di Francesco X

    Francesco X

    04 giu 2009 - 12:22 - #46
    1 punto
    Up Down

    Agghiancite l’ ascolto! O_O Ne ho visto un pezzetto perchè se lo stava guardando mia sorella. Trashone!

  • Profilo di Francesco X

    Francesco X

    04 giu 2009 - 12:27 - #47
    1 punto
    Up Down

    A me non mi pareva fossero più puntate? O si? XD

    “Anche i vari «Vacanze di Natale» sono il peggio del peggio dell’intrattenimento cinematografico eppure tutti gli anni sbancano lo stramaledetto botteghino.”

    Ormai questo è un rito tribale com’ è stato scritto. XD Certo, ricordiamo che tra il 97 e il 01 erano nelle retrovie nelle classifiche degli incassi.

  • Profilo di Francesco X

    Francesco X

    04 giu 2009 - 12:32 - #48
    0 punti
    Up Down

    “(ma che è sta novità del terzo tempo?!)”

    Ormai c’ è già da qualche tempo. Un altro truchetto per sbrodolarci più pubblicità.

  • Profilo di ellyss03

    ellyss03

    04 giu 2009 - 12:32 - #49
    3 punti
    Up Down

    7 milioni di telespettatori….mica sono scemi, semplicemente non hanno potuto scegliere cosa guardare….sugli altri canali non c’era nulla di che….se ci fosse stata anche una minima controprogrammazione, di qualunque cosa, avrebbe floppato…
    ma tanto succederà…perchè adesso sono convinti che è stato un successo e lo proporranno contro qualcosa di forte, convinti di vincere….e lì si scaveranno la fossa da soli….
    cmq…per me farnesi è un attore non male…..l’unico da salvare in questo “film”…
    la mastronardi è inascoltabile a recitare….ma lo è anche ai Cesaroni….solo che lì a parte lei e Branciamore il resto è un buon cast, di ottimi attori…e quindi bello da guardare…
    hanno passato per un’ora e mezza la stessa canzone, sempre lo stesso ritornello…la mezz’ora finale è stata ancora più pietosa….stralci del programma dove sicuramente nessuno sapeva che avrebbe vinto lei…è stato fatto proprio male anche il film, non solo gli attori pessimi!!!

  • Profilo di Francesco X

    Francesco X

    04 giu 2009 - 12:32 - #50
    0 punti
    Up Down

    Ah, nno sono più puntate allora. Ma però rischiano di diventarlo?

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 73
12 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento