Home Notizie Storie Maledette torna a fine primavera: l’annuncio di Franca Leosini

Storie Maledette torna a fine primavera: l’annuncio di Franca Leosini

Franca Leosini, dalla pagina Facebook del programma, annuncia il ritorno di Storie Maledette prima dell’estate.

pubblicato 2 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:41

Franca Leosini sta per tornare in tv con le sue Storie Maledette. Ad annunciarlo, dalla pagina Facebook della trasmissione, è la stessa giornalista, che dà appuntamento ai suoi fan per la fine della primavera. In pochissimi minuti sono fioccati like e commenti di quanti sono in trepidante attesa da mesi.

Dirvi grazie è poca cosa, ma è il solo modo per manifestare il mio animo. Vi anticipo che la nuova serie di "Storie Maledette", andrà in onda a fine primavera. Per tutti un carissimo abbraccio.
Franca

Pubblicato da Storie maledette su Giovedì 2 marzo 2017

Un anno fa, infatti, la stessa Leosini preannunciava il suo ritorno in tv collocandolo nell’autunno del 2016. E invece si è dovuto aspettare qualche mese in più, o per ragioni di palinsesto o perché il certosino lavoro di preparazione delle puntate (pensate, studiate, scritte e ‘interpretate’ tutte dalla Leosini) si è protratto per un tempo maggiore di quello preventivato:

Considera che ogni volta che mi metto al lavoro per una stagione è come se scrivessi un libro. Sono autore unico della trasmissione e quindi puoi immaginare quanto lavoro ci sia dietro a una sola puntata.

Così mi ha più volte ripetuto nel corso degli ultimi anni Franca, spiegando anche perché ogni stagione del programma affronta un numero esiguo di storie in poche puntate.

Gli “orfani” di Storie Maledette, comunque, negli ultimi mesi, hanno avuto il piacere di rivedere la Leosini ospite in altre due trasmissioni Rai, Agorà a fine gennaio e Carta Bianca ieri sera (il video lo trovate in apertura), evento rarissimo per lei che ha sempre dichiarato di non amare il presenzialismo televisivo ma di preferire dedicarsi al suo programma e al suo pubblico che da anni la segue e la ama. E proprio ieri, a proposito della grande passione che lega i “leosiners” a Franca, lei ha dichiarato:

Il sostegno di chi mi segue mi gratifica molto ed è anche molto stimolante.

Ora non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più sulla data di inizio della nuova stagione (in prima serata come un anno fa?), sul numero delle puntate e sui casi trattati. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.