Home Tv Talk Tv Talk, Mara Venier a Blogo: “Presenterei Sanremo con Celentano e Arbore”

Tv Talk, Mara Venier a Blogo: “Presenterei Sanremo con Celentano e Arbore”

La conduttrice ha risposto ad una domanda di un commentatore di TvBlog.

pubblicato 25 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:50

Mara Venier è stata intervistata durante la puntata odierna di Tv Talk, il programma dedicato all’approfondimento televisivo, in onda su Rai 3, condotto da Massimo Bernardini.

La conduttrice ha risposto ad una domanda di una commentatore di TvBlog, Quadratini, che ha chiesto:

La De Filippi ha condotto il festival di Sanremo con Carlo Conti, lei con quale partner maschile vorrebbe condurlo?

La Venier ha optato per i seguenti nomi:

Condurrei Sanremo con Celentano. E lo presenterei anche con Arbore. E anche con Massimo Bernardini!

Durante il resto dell’intervista, Mara Venier ha affrontato anche altri argomenti. Tornata in Rai grazie a Telethon, la conduttrice ha espresso la propria opinione circa i programmi che trattano le malattie:

La tv ha fatto passi in avanti. Qualche tempo fa, si aveva paura di parlare di cancro. Tutto questo può dare fiducia e può dare un’informazione corretta a chi viene colpito dalla malattia. Alcuni casi vengono costruiti in maniera positiva. Telethon, per me, è stato molto difficile perché affrontavo la malattia con i bambini e con i loro genitori. Bisogna stare attenti a cosa si dice e a come si dice.

Parlando di Isola dei Famosi, per la quale ha ricoperto il ruolo di opinionista per la decima e undicesima edizione, Mara Venier, invece, ha dichiarato che, senza Alfonso Signorini, ha ritenuto inutile la sua presenza nell’edizione di quest’anno:

Chi decide di andare all’Isola, ha bisogno di una certa visibilità. E’ una cosa che ci sta. Io non critico. A me l’hanno offerta. Non ci andrei mai. Non riesco a capire perché mostrare così le proprie fragilità. E’ una sofferenza tale… Perché devo andare a soffrire, a non mangiare e a fare la cacca e tutti ti vedono! L’accoppiata Signorini – Venier era una coppia vincente. Senza Signorini, la mia presenza era inutile. Devi lasciare quando qualcuno ti rimpiange.

La Venier, infine, ha parlato anche degli haters, sempre alla sua maniera:

Io sui social sono nata da poco. Grazie ad Alessia Marcuzzi che mi ha iscritto ad Instagram. Non mi sono mai piaciuti i social perché inevitabilmente ti scopri e ognuno può dire quello che vuoi. Se arriva un hater, lo mando affanculo! Io ho ricevuto anche minacce di morte e sono andata alla procura. Ci sarà un processo. Ora non perdo più tempo a rispondere. Io blocco e non rispondo più. Ho inventato un hashtag #ioteblocco.

Mara VenierTv Talk