Silvio Berlusconi a Omnibus su La 7

Silvio Berlusconi domattina, 15 gennaio 2013, sarà ospite a Omnibus su La 7. Ecco l'annuncio dato pochi minuti fa tramite Twitter:


Come si legge nel cinguettio si tratta di una puntata speciale organizzata appositamente vista la presenza di Berlusconi. Il quale, quindi, anche in questa occasione pare eluderà il confronto dialettico con i colleghi politici. A porre le domande al Cavaliere infatti, oltre ai conduttori di Omnibus, Andrea Pancani e Alessandra Sardoni, ci saranno Antonio Polito, editorialista del Corriere della Sera (ed ex Pd) e Massimo Giannini, vicedirettore di La Repubblica. Quest'ultimo aveva già rivolto un interrogativo - registrato in anticipo - all'ex Premier in occasione della sua ospitata a Unomattina.

Intanto questa sera Berlusconi sarà ospite di Lo spoglio, il nuovo programma di Ilaria D'Amico in onda su SkyTg 24.
Il piccolo schermo come noto al fondatore di Mediaset fa più che bene. Stamattina è intervenuto a La telefonata di Belpietro e ieri è stato intervistato, si fa per dire, da Claudio Brachino a Domenica Live.
Appuntamenti che seguono ovviamente il grande match di cui il Caimano si è reso protagonista giovedì scorso, sempre su La 7, a Servizio Pubblico. Un duello con Santoro (ma anche con Travaglio) che secondo molti avrebbe vinto al punto da aver fatto aumentare il consenso del Pdl nei sondaggi.

  • shares
  • +1
  • Mail
37 commenti Aggiorna
Ordina: