Home Notizie Serie Tv, pilot: Jason Ritter protagonista di The Gospel of Kevin. Marg Helgenberger in Behind Enemy Lines

Serie Tv, pilot: Jason Ritter protagonista di The Gospel of Kevin. Marg Helgenberger in Behind Enemy Lines

Notizie dai pilot 2017: Jason Ritter protagonista di The Gospel of Kevin di ABC, Dylan Walsh in Life Sentence di The CW, Marg Helgenberger in Behind Enemy Lines di FOX, Georgia King in Raised by Wolves di ABC

pubblicato 22 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:02

The Gospel of Kevin: Jason Ritter sarà il protagonista del pilot dramedy da un’ora di Michele Fazekas e Tara Butters per ABC Studios diretto da Paul McGuigan. Kevin (Ritter) è un uomo che non se la passa proprio bene, un idiota egocentrico sull’orlo della disperazione che dopo aver tentato il suicidio, va a vivere con la sorella gemella rimasta vedova e la nipote e finisce per incontrare Yvette, una guerriera di Dio il cui lavoro è guidare Kevin, riportarlo sulla retta via e fargli comprende la sua missione: salvare il mondo. Tutti i pilot ABC. 

Amy’s Brother: Beth McCarthy-Miller dirigerà il pilot della comedy Fox prodotta da Melissa McCarthy e Ben Falcone. Scritta da Jim Cashman e Mitch Silpa, prodotta da Warner Bros, Amy’s Brother racconta le vicende di una famiglia poco convenzionale formata da un uomo di successo che si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto insieme alla sorella che non vede da tempo e ai suoi figli. Tutti i pilot Fox

Behind Enemy Lines: Marg Helgenberger entra nel cast del pilot drama militare di FOX vagamente ispirato al film del 2001, scritto da Nikki Toscano e diretto da McG. Behind Enemy Lines sarà una thriller-soap militare, incentrata su un gruppo di soldati USA che rimangono bloccati in territorio ostile. La storia sarà raccontata attraverso lo sguardo dei soldati a terra, degli ufficiali e gli uomini di supporto nella zona e degli agenti che in patria si stanno occupando di salvarli senza creare problemi internazionali. Helgenberger sarà l’ammiraglio Bobbie Decker, potente, orgogliosa, una donna capace di tutto per proteggere i propri soldati. Tutti i pilot Fox

Charlie Foxtrot: Swoosie Kurtz entra come regular nel pilot comedy di ABC scritto da Sam Sklaver e prodotto dalla Kapital Entertainment con ABC Studios. Legato al gergo militaresco con cui si intende una situazione caotica, Charlie Foxtrot racconta le vicende del capitano Charlie Taylor (Jason Biggs), prudente e amabile dentista di stanza a Fort Bragg, che promette al fratello in missione in Iraq di prendersi cura della fidanzata e dei suoi figli adolescenti. Tutti i pilot ABC. 

Distefano: Chazz Palminteri entra nel pilot comedy di CBS scritto da Chris Distefano (anche protagonista) insieme a Carter Bays e Craig Thomas, autori di How I Met Your Mother, per Sony Tv. Ispirata alla vita del comico Distefano, racconta la vita di Chris e Izzy (Diane Guerrero) due giovani che hanno una figlia e uniscono così le loro due caotiche famiglie, una italiana e l’altra colombiana. Palminteri sarà Tony, carismatico, padre di Chris, nonno amorevole e ex cattivo ragazzo. Tutti i pilot CBS.

Life Sentence: Dylan Walsh raggiunge Lucy Hale nel dramedy pilot di Warner Bros, prodotto da Bill Lawrence per The CW. Scritto da Erin Cardillo e Richard Keith, Life Sentence racconta la storia di Stella (Hale) una ragazza cui è stato diagnosticato un cancro terminale, ma quando scoprirà che non sta effettivamente per morire, dovrà convivere con le decisioni prese quando pensava di avere poco tempo. Walsh sarà Paul il padre di Stella, che ha passato gli ultimi 10 anni cercando di essere forte per la famiglia per poi piangere per la figlia sotto la doccia e ora che la figlia è guarita dovrà confrontarsi con delle situazioni spiacevoli che lo lasceranno esterrefatto. Tutti i pilot The CW.

Progetto legal Shondaland: Susannah Flood entra come regular nel pilot drama scritto da Paul William Davies e diretto da Tom Verica, prodotto da Shondaland. Ambientato nella corte federale del distretto sud di New York, conosciuta come The Mother Court, la serie seguirà la vita personale e professionale di un gruppo di giovani avvocati sia dell’accusa che della difesa. Flood sarà Kate Littlejohn, sveglia e giovane procuratrice agli inizi della carriera. Tutti i pilot ABC. 

Progetto senza titolo di Jenny Lumet: Brad William Jenke entra come regular nel pilot drama di CBS scritto da Jenny Lumet con la supervisione di Marshall Grant e prodotto da Katie Couric. La serie racconterà le vicende di un team di esperti investigatori che lavora per l’unità contro i crimini di odio, contro l’umanità, nella zona del nord-est degli Stati Uniti. Henke sarà Tucker un militare con atteggiamenti paterni. Tutti i pilot CBS.

Raised by Wolves: Georgia King sarà la protagonista del pilot comedy ABC scritto da Diablo Cody e prodotto dalla Berlanti Productions con Warner Bros. Adattamento dell’omonima comedy inglese del 2015, scritta da Caitlin Moran sulla base della sua esperienza, Raised by Wolves, racconta la storia di Sheila Gable (King) una tosta madre a fatica sopporta i suoi cinque figli, eccentrici e con un’opinione su tutto, mentre provano a sopravvivere con pochi soldi in una città del Midwest. Tutti i pilot ABC. 

The Get: Emayatzy Corinealdi entra come regular nel pilot drama di CBS scritto da Bridget Carpenter e incentrato su un gruppo di infaticabili giornalisti che lavorano online portando alla luce storie di ingiustizie. Corinealdi sarà Noelle una giornalista che non ha paura e non molla mai una storia. Tutti i pilot CBS.

The Resident: Manish Dayal e Bruce Greenwood saranno i due protagonisti del pilot medical drama della FOX, scritto da Amy Holden Jones, Hayley Schore e roshan Sethi prodotto da Antoine Fuqua e diretto da Phillip Noyce. Devon Pravesh (Dayal) è un giovane e idealista dottore che inizia il praticantato con il brillante Conrad Hawkins, esperto dottore che gli mostrerà tutto il bello e il brutto della medicina moderna, tra vite salvate e aspettative deluse. Devon è il classico secchione, primo della classe, appassionato di medicina, rispettoso delle regole, un perfezionista che arriva da una famiglia di lavoratori. Greenwood sarà il capo di chirurgia il dottor Soloman Bell. Tutti i pilot Fox.