Home Notizie Serie Tv, novità: Iwan Rheon in Inhumans di ABC. Demi Moore in Empire. Tim Robbins nella serie di Alan Ball per HBO

Serie Tv, novità: Iwan Rheon in Inhumans di ABC. Demi Moore in Empire. Tim Robbins nella serie di Alan Ball per HBO

Dopo Misfitis e Game of Thrones Iwan Rheon sarà nel cast di Marvel’s Inhumans. Demi Moore in Empire. Tim Robbins per il progetto HBO di Alan Ball. Anche Riccardo Scamarcio in The Woman in White di BBC

pubblicato 22 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:02

Inhumans: Iwan Rheon, recentemente visto in Game of Thrones, sarà Maximus nella serie tv ordinata da ABC in 8 episodi, prodotta da Marvel e IMAX, con i primi due episodi che usciranno nelle sale cinematografiche IMAX in una versione riadattata prima della messa in onda televisiva su ABC attesa per settembre. Marvel’s Inhumans racconterà la storia di Black Bolt e della famiglia reale. Maximus (Rheon) sarà un Inumano sveglio e affascinante, orgogliosamente legato alla popolazione di Attilan e in particolare al fratello il Re, nonostante desideri fortemente indossare lui stesso la corona. Japh Loeb della Marvel Tv, ha dichiarato che la scelta di Iwan Rheon per Inhumans nasce dalla sua capacità di essere duro, affascinante ma anche sorprendentemente pericoloso, tutte caratteristiche necessarie per il personaggio. Roel Reine dirigerà i primi due episodi, che come detto in precedenza, usciranno al cinema per due settimane a settembre (almeno negli USA).

Blindspot: Ronda Rousey, atleta MMA, sarà guest star di un episodio in onda a maggio negli USA (e successivamente su Premium in Italia) della serie NBC. Rousey sarà Devon Penberthy, una detenuta cresciuta in una famiglia di lavoratori nella zona delle White Mountains del New Hampshire, arrestata per traffico di armi. Sarà una donna atletica che sa come combattere e come usare le armi.

Empire: Demi Moore entra come ricorrente nella serie tv della Fox (in Italia su FoxLife). Il suo personaggio sarà introdotto nel finale della terza stagione di Empire e sarà fondamentale nella successiva quarta stagione. Moore sarà un’infermiera dal passato misterioso, sempre più legata alla famiglia Lyon. Empire ripartirà negli USA il prossimo 22 marzo e in Italia dal 26 maggio su FoxLife.

Progetto di Alan Ball: Tim Robbins sarà il protagonista maschile accanto a Holly Hunter del drama di Alan Ball per HBO. I 10 episodi racconteranno la storia di una famiglia multirazziale composta dal professore di filosofia Greg Bishop (Robbins), dalla moglie avvocato Adurey (Hunter), dai loro tre figli adottati dalla Somalia (Jerrika Hinton), dal Vietnam (Raymond Lee) e dalla Colombia (Daniel Zovatto) e dalla loro unica figlia biologica (Sosie Bacon). Una famiglia progressista apparentemente perfetta ma percorsa da profondi screzi che esplodono quando uno dei ragazzi inizia a vedere cose che non esistono. E’ una malattia mentale o nasconde qualcosa di diverso? La serie sarà una tragicomico racconto dell’America di oggi, in cui Greg si domanda qual è il suo posto, quale il suo scopo nel mondo, un mondo in cui sembrano aver vinto i cattivi. A tutto questo si aggiungono le ansie legate al rapporto complicato con la moglie.

Ray Donovan: Graham Rogers (Quantico) sarà nella quinta stagione della serie Showtime, dove arriverà anche Michel Gill (House of Cards). Rogers sarà Smitty il nuovo ragazzo di Bridget (Kerris Dorsey); Gill sarà Doug Landry.

Somewhere Between: Devon Sawa raggiunge Paula Patton nel thriller estivo di ABC ordinato in 10 episodi per l’estate 2017. Scritto da Stephen Tolkin, basato su un format coreano, Somewhere Between racconta la storia di Laura Price (Patton), produttrice di un programma tv di informazione e mamma orgogliosa che improvvisamente sa che la figlia Serena sta per essere uccisa. Non sa chi o perchè ma sa esattamente quando, dove e come succederà. Nonostante tutti gli sforzi, non riuscirà a salvare la figlia. Sawa sarà Nico Jackson un poliziotto diventato investigatore privato.

The Woman in White: Ben Hardy e Jessie Buckley raggiungono Dougray Scott e Charles Dance nell’adattamento di BBC One del romanzo di Wilkie Collins La donna in bianco. Composta da 5 episodi da 60 minuti, la serie è scritta da Fiona Seres e racconta la storia di Walter Harright (Hardy) che incontra una donna fantasma vestita di bianco e finirà trascinato in un mondo misterioso e disturbante. Definito il primo romanzo psicologico, il libro unisce romanticismo, suspense, segreti, tra identità e malattie mentali, tutto ambientato in una casa di campagna nell’Inghilterra vittoriana. Buckley sarà Marian Halcombe l’eroina di tutta la storia. Nel cast ci sarà spazio anche per l’italiano Riccardo Scamarcio.