Home Disney+ 011CE, Mariano González, Paulina Vetrano, Sebastián Athié a Blogo: “E’ la storia di un sogno che diventa realtà” (video)

011CE, Mariano González, Paulina Vetrano, Sebastián Athié a Blogo: “E’ la storia di un sogno che diventa realtà” (video)

Intervista video a Mariano González, Paulina Vetrano, Sebastián Athié protagonisti di O11CE, la nuova serie di Disney XD sul mondo del calcio in onda dal prossimo 20 marzo

pubblicato 21 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:03

O11CE – Undici Campioni, nuova produzione Disney Channel America Latina in collaborazione con Disney Channel EMEA, debutterà, a partire dal 20 marzo, da lunedì a venerdì alle ore 19.20, su Disney XD (canale 616 di Sky) per 80 episodi da 22 minuti ciascuno.

Oggi, a Milano, alla presenza della giornalista sportiva Ilaria D’Amico (in qualità di mamma, moderatrice dell’incontro e appassionata di calcio), abbiamo conosciuto parte del cast della nuova serie sul calcio: Mariano González, Paulina Vetrano, Sebastián Athié, anche ai microfoni di Blogo, hanno raccontato, in una breve video intervista i loro personaggi.

Mariano González interpreta Gabo, un ragazzo di 16 anni sensibile e generoso, che ha un grande sogno: diventare un calciatore professionista. Ha trascorso la sua infanzia con sua nonna e i suoi amici nella pittoresca cittadina di Álamo Seco. L’occasione arriva quando il suo straordinario talento viene notato da Francisco, l’allenatore della prestigiosa accademia sportiva IAD, che gli offre una borsa di studio e un posto nella squadra della scuola, i “Falchi Dorati”. La sua vita cambierà totalmente, Gabo vivrà emozionanti avventure che lo porteranno anche a scoprire alcuni segreti sulla sua famiglia.

Nel suo percorso Gabo dovrà affrontare Lorenzo, il celebre centravanti della squadra interpretato dal giovane attore messicano Sebastián Athié. Lorenzo, goleador inarrestabile, è un tipo egocentrico e presuntuoso, un 17enne molto affascinante con una cura maniacale per l’aspetto fisico, che farà di tutto per impedire a Gabo di diventare leader dei “Falchi Dorati” al suo posto.

Paulina Vetrano veste i panni di Zoe, l’allegra e carismatica figlia di Francisco, l’allenatore dei “Falchi Dorati”. È determinata, allegra e carismatica, e piace a tutti i suoi compagni di classe. Nonostante sia molto carina, non bada troppo al suo aspetto. Va d’accordo quasi con tutti tranne Martina – una delle sue compagne nella squadra di pallavolo e la sua unica rivale – ma non la teme affatto. Zoe è anche molto brava a giocare ai videogiochi di calcio.

Insieme a lei anche gli attori messicani Juan David Penagos e Juan de Dios Ortiz, il brasiliano Luan Brum, e gli argentini Federico Gurruchaga, Fausto Bengoechea, Javier Eloy Bonanno, Nicolás Pauls, Verónica Pelaccini, Agostina Fabrizio e Agustina Palma.

In apertura, trovate il video con tutte le dichiarazioni dei giovani attori. Date un’occhiata al trailer ufficiale al centro del post. Buona visione.

Disney+