Stasera in tv, 21 febbraio 2017: I fantasmi di Portopalo, #Cartabianca, Champions League

Nel martedì di Rai 3 debutta Bianca Berlinguer in prima serata.

I fantasmi di Portopalo

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda parte de I Fantasmi di Portopalo, con Beppe Fiorello. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La ricostruzione del più grande naufragio della storia del Mediterraneo avvenuto il 24 dicembre del 1996 e taciuto da un intero paese.

Logo Rai2

 Su RaiDue quinta puntata di Boss in incognito. A seguire Sbandati. Vediamo la prima serata.

Nicola Savino segue alcuni boss a capo di importanti realtà imprenditoriali che, per una settimana, accettano di lavorare sotto mentite spoglie all'interno della propria società.

Logo Rai3

 Su RaiTre prima puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l'attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Logo Canale5

Su Canale 5 appuntamento con la Champions League per il match Manchester City - Monaco. Alle 22.50 Magazine Champions League e a seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

Ottavi di finale. Gara di andata. Gli inglesi sono favoriti ma non devono sottovalutare un Monaco che in Europa punta a essere la squadra rivelazione.

Logo Italia1

Su Italia 1 serata serie tv con, in prima tv, Supergirl II, The Flash III, Arrow V, Gotham II. E veniamo alla puntata della prima serie.

Medusa (S02E08) Kara e Alex festeggiano il Ringraziamento insieme a James, Winn e Mon-El. Hank Henshaw rilascia un virus nel bar alieno per ucciderli tutti, ad eccezione di Mon-El, che, però, viene messo in quarantena. Kara scopre che Henshaw era alla ricerca di "Medusa", un virus creato dal padre biologico di Kara per uccidere alieni non kryptoniani.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film The Family Man (USA, 2000) di Brett Ratner, con Nicolas Cage, Tea Leoni, Joseph Sommer. Alle 23.50 il film Una donna per la vita (Ita, 2012) di e con Maurizio Casagrande. Ma veniamo al prime time.

Una mattina di Natale un ricco scapolo di Manhattan si sveglia in una vita parallela nei panni di un onesto venditore di pneumatici, marito della ragazza lasciata 13 anni prima, padre di due figli, in una modesta casa del New Jersey. Si tratta di uno stratagemma celeste per insegnargli gli autentici valori della vita.

La7 logo

 Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Che fine hanno fatto i Morgan? (USA, 2009) di Marc Lawrence, con Sarah Jessica Parker, Hugh Grant.

Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l’accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. Sarà il destino a decidere il loro futuro, cacciandoli in una situazione decisamente pericolosa.

Cielo logo

 Su Cielo due puntate in prima tv di MasterChef USA 7.

Torna l'edizione americana di uno dei più famosi talent culinari al mondo. A giudicare i concorrenti saranno Gordon Ramsay e la rinomata pasticcera Christina Tosi. Chi si aggiudicherà il prestigioso titolo?

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film G.I. Joe - La vendetta (USA, 2013) di Jon Chu, con Jonathan Pryce, Bruce Willis, Dwayne Johnson.

La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi e il mandante della strage, che dovrebbe essere il Presidente degli Stati Uniti, è in realtà Zartan, che ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione.

RAI 5

Su Rai 5 il film Meduse (Isr/Fra, 2007) di Etgar Keret, Shira Geffen, con Zaharia Harifai, Sarah Adler, Nikol Leidman. Alle 22.35 il doc Joe Cocker. Mad dogs englishmen. Ma veniamo al prime time.

Vincitore della Camera d'Or a Cannes 2007. In una Tel Aviv affollata e brulicante di vita, si intrecciano le storie di vari personaggi.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo La pistola del Duca il film Carovana di fuoco (USA, 1967) di Burt Kennedy, con John Wayne, Kirk Douglas. Alle 23.00 il film L'albero degli impiccati (USA, 1959) di Delmer Daves, con Gary Cooper, Maria Schell, Karl Malden. Ma veniamo al prime time.

Un proprietario terriero di pochi scrupoli riesce a mandare in galera John Wayne e si impadronisce del suo ranch. Wayne, uscito di prigione, è inseguito da un killer assoldato dal "cattivo". I due però si mettono d'accordo a danno di quest'ultimo, rapinando la diligenza che trasportava i suoi soldi. Western d'impianto classico con due interpreti d'eccezione.

La5 Logo

Su La 5 il film La sposa fantasma - Over her body (USA, 2008) di Jeff Lowell, con Eva Longoria, Paul Rudd, Lake Bell, Jason Biggs.


Kate è una donna molto affascinante, ma troppo perfezionista ed esigente con se stessa, che sta per sposare il suo fidanzato Henry, un tranquillo veterinario nonché l'unica persona in grado di calmare le sue ansie. Il giorno delle nozze finalmente arriva, ma Kate resta vittima del suo eccessivo perfezionismo. A un anno dalla disgrazia, Henry è ancora visibilmente sconvolto dall'accaduto e per questo sua sorella Chloe lo convince a rivolgersi ad una veggente per chiedere allo spirito di Kate il permesso di rifarsi una vita senza di lei.



Italia 2

Su Italia 2 il film Atto di forza (USA, 1990) di Paul Verhoeven, con Arnold Schwarzenegger, Rachel Ticotin, Sharon Stone.

Douglas Quaid è perseguitato dal un sogno ricorrente circa un viaggio su Marte. Spera di risolvere il mistero comprando dalla Rekall Inc. un impianto di memoria su una vacanza sul pianeta rosso, ma qualcosa va storto. I ricordi della sua vita passata riaffiorano in un solo istante e ricorda di essere stato un agente segreto che ha combattuto contro il corrotto amministratore del pianeta.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica L'Isola dei Famosi.

Al timone del programma Alessia Marcuzzi, il commento è di Vladimir Luxuria e l'inviato in Honduras è Stefano Bettarini.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Showgirls (USA, 1995) di Paul Verhoeven, con Kyle MacLachlan, Gina Gershon,  Elizabeth Berkley.

Il film racconta la lotta di Nomi Malone, una giovane ballerina sexy di provincia, dal passato torbido, che lotta per affermarsi nel mondo dello spettacolo di Las Vegas.

Real Time

Su Real Time in prima serata Il peso dell'amore. Alle 22.10 L'obesità mi ha salvato la vita e a seguire due di Io e la mia ossessione. Ma veniamo al prime time.

Raccontiamo tre storie di coppie che hanno dovuto affrontare il problema dell'obesità, tra cui una moglie costretta a prendersi cura dell'esigente marito, e una coppia ha difficoltà in camera da letto.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO