Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

La scheda del rugbista italo-argentino e della ballerina toscana.

pubblicato 20 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:08

Martin Castrogiovanni sarà uno dei concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire da sabato 25 febbraio 2017.

Per l’ex rugbista argentino di origine italiana, si tratta della sua prima partecipazione ad un talent show ma non della prima esperienza sul piccolo schermo.

In tv, infatti, Martin Castrogiovanni ha condotto il programma Il più forte, in onda su DMAX, insieme al campione di arti marziali miste Alessio Sakara.

Il rugbista 35enne è stato uno degli ospiti dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo, condotta da Fabio Fazio e da Luciana Littizzetto.

Martin Castrogiovanni è stato uno dei rugbisti più rappresentativi della nazionale azzurra, uno dei più conosciuti anche dai non esperti di rugby grazie anche al suo look selvaggio.

Nel suo palmares, troviamo un campionato italiano, una Coppa Italia, 4 Premiership, 2 Heineken Cup e un campionato francese.

Ballando con le Stelle 2017 | Sara Di Vaira

La partner di Martin Castrogiovanni sarà Sara Di Vaira.

Per la ballerina toscana 37enne, si tratta della sesta partecipazione come ballerina professionista nel talent show condotto da Milly Carlucci. L’anno scorso si è esibita soltanto come partner per i vip “ballerini per una notte”.

I risultati più importanti conquistati da Sara Di Vaira nel talent show sono tre secondi posti conquistati nella sesta edizione, in coppia con l’attore Ronn Moss, nell’ottava edizione, insieme all’ex calciatore Marco Delvecchio, e nella decima edizione insieme ad Andrew Howe.

Per quanto riguarda la sua carriera agonistica, si è aggiudicata per tre anni consecutivamente il titolo di campionessa regionale, si è classificata al secondo posto nel Campionato Italiano 10 balli 2006, al terzo posto nel Campionato Europeo 10 balli 2006, al terzo posto nel Campionato del Mondo 2006 e al secondo posto nella Coppa del Mondo 2009.

Ballando con le Stelle