Home Notizie Una vita, puntate dal 20 al 24 febbraio 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 20 al 24 febbraio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì.

pubblicato 20 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:09

Una vita, anticipazioni dal 20 al 24 febbraio 2107

María Luisa non ha il coraggio di vedere sua madre in punto di morte. Trini e Víctor dunque decidono di non dire alla giovane la verità su Lourdes per risparmiarle ulteriori sofferenze…

Le domestiche riferiscono a Leonor il contenuto dell’articolo di Quiroga, che rischia di far perdere loro il lavoro. La giovane scrittrice allora chiede al giornalista di pubblicare una rettifica, ma questi si rifiuta categoricamente.

Cayetana convoca quindi una riunione dei vicini per discutere delle sorti delle domestiche dopo l’intervista: nonostante le remore della maggioranza la decisione sarà drastica.

Intanto Mauro ha bisogno di soldi per mantenere Humildad, così si fa pagare da Teresa per smascherare Cayetana.

Il poliziotto chiede a Felipe di riassumere Teresa, in modo che la maestra possa avvicinare Fabiana per scoprire di più su di lei. Lo informa anche di aver ottenuto un fascicolo su Cayetana in grado di inchiodarla… Ma non sa che Lolita sta origliando la loro conversazione.

Più tardi Teresa e Mauro si danno appuntamento per concludere il loro piano contro Cayetana e per dirsi addio, infatti una volta che Mauro avrà ricevuto da Peiró i fascicoli relativi alla Sotelo-Ruz, lui e la donna non avranno più motivo di vedersi.

Ma dirsi addio pare essere più difficile del previsto: i due si baciano…

Cayetana comunica a Fabiana la decisione dei signori: tutti i domestici verranno cacciati dopo il funerale di Lourdes.