Home Notizie Beautiful, puntate dal 20 al 25 febbraio 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 20 al 25 febbraio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato nella soap.

pubblicato 20 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:09

Beautiful, puntate dal 20 al 25 febbraio 2017: anticipazioni

Alla festa per il battesimo organizzata da Brooke per Lizzy, tutti si divertono. Ma Julius non perde occasione per ribadire a Sasha di non far parte della famiglia e invitarla ad andarsene.

Caroline, stanca dei cambiamenti nella sua vita, dopo che con Ridge è finita e prima che tutti sappiano della paternità di Thomas, decide di andare a New York dalle sue mamme con Douglas. Thomas è sorpreso e deluso, ma non la ostacola.

Nel frattempo Steffy è al limite della sopportazione. Esasperata da Quinn, sembra che stia per mettere fine al suo matrimonio quando Wyatt, cercando di salvare il possibile, le promette di allontanare definitivamente sua madre.

Intanto Ridge comunica a Brooke della relazione di Eric con Quinn e le confida di essere preoccupato per l’azienda. Così chiede di convocare Katie per farle una proposta che l’aiuterà a salvare anche la Forrester…

Quinn è stata smascherata da Steffy a Monte Carlo con Eric e quest’ultimo ha deciso di lasciarla per il bene della famiglia. La donna però è inconsolabile e la visita minacciosa di Ridge, di ritorno a casa, non migliora le cose.

Intanto sul divorzio di Bill e Katie ci sono incognite e problemi. Al punto che Katie, infastidita dalle pressioni di Bill, chiede a quest’ultimo le sue quote azionarie della Forrester.

Eric, tormentato dai famigliari affinché tronchi immediatamente ogni rapporto con Quinn, per reazione, va da lei e le propone di rimettersi insieme seriamente.

Ridge, Rick, Steffy, Wyatt e gli altri ancora non lo sanno e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non faccia una pazzia. Finché l’uomo si presenta in ufficio con Quinn e comunica a tutti di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli.

Intanto Sasha ha una sgradevole discussione col padre e rimane sorpresa nel vedere che Thomas corre in suo aiuto e la difende. Per ringraziarlo però supererà forse il limite.

Alla Forrester, Ridge, Steffy, Pam e Rick sono uniti nel rifiutare il ritorno di Quinn come disegnatrice. Steffy è la più agguerrita e intima a Eric di mettere da parte i suoi sentimenti per il bene della famiglia.