Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Anna La Rosa e Stefano Oradei

Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Anna La Rosa e Stefano Oradei

La scheda della giornalista calabrese e del ballerino romano.

pubblicato 19 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:09

Anna La Rosa sarà una delle concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire da sabato 25 febbraio 2017.

Per la giornalista calabrese, si tratta della prima partecipazione ad un talent show e alla prima partecipazione in assoluto di un programma di genere varietà.

Anna La Rosa, infatti, per quanto riguarda il piccolo schermo, ha lavorato soltanto per programmi televisivi di approfondimento giornalistico.

La giornalista ha iniziato la sua carriera in Rai, lavorando per il Tg2, dirigendo la struttura Società, Informazione, e Speciali di Rai 2 (che ha realizzato programmi come Tvzone, Mio capitano, Napoli capitale, Uomini e Storie) e ricoprendo il ruolo di vice-direttore del palinsesto notturno della Rai.

Come conduttrice, ha esordito nel 1995 con il suo programma teleCamere, andato in onda su Rai 3 fino al 2014. Anna La Rosa ha condotto anche teleCamere Salute.

Tra gli altri incarichi che ha ricoperto, ricordiamo anche la direzione della Testata Servizi Parlamentari della Rai.

Ballando con le Stelle 2017 | Stefano Oradei

Il partner di Anna La Rosa sarà il ballerino Stefano Oradei.

Per il ballerino romano, si tratterà della quarta partecipazione nel talent show di Milly Carlucci. Per quanto riguarda i risultati raggiunti nelle precedenti edizioni, Oradei ha all’attivo un terzo posto conquistato insieme a Francesca Testasecca nella nona edizione del programma e un quinto posto ottenuto lo scorso anno insieme a Nicole Orlando.

La partner di Stefano Oradei nelle competizioni nazionali e internazionali è Veera Kinnunen, anche lei presente nel cast di Ballando con le Stelle di quest’anno.

Ballando con le Stelle