Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Giuliana De Sio e Maykel Fonts

Ballando con le Stelle 2017: la scheda di Giuliana De Sio e Maykel Fonts

La scheda dell’attrice salernitana e del ballerino cubano.

pubblicato 19 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:10

Giuliana De Sio sarà una delle concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire da sabato 25 febbraio 2017.

Per l’attrice salernitana, si tratta della sua prima esperienza in un talent show e della prima esperienza in assoluto per quanto concerne programmi televisivi di genere varietà. Giuliana De Sio, infatti, per quanto riguarda il piccolo schermo, ha lavorato solamente per fiction e film per la televisione.

Per quanto concerne questa stagione televisiva, l’attrice 59enne è impegnata in due serie tv attualmente in onda, entrambe su Canale 5: Il bello delle donne… alcuni anni dopo e Amore pensaci tu.

Altre fiction che hanno visto la partecipazione di Giuliana De Sio sono le seguenti: Una donna, Le mani sporche, Cuore, La piovra, Wolff – Un poliziotto a Berlino, Angelo nero, Maria Maddalena, Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie, Crimini, Mogli a pezzi, Il peccato e la vergogna, Non smettere di sognare, L’onore e il rispetto, Rodolfo Valentino – La leggenda e Furore – Il vento della speranza.

Attiva anche al cinema e a teatro, la De Sio ha lavorato con registi del calibro di Massimo Troisi, Francesco Nuti e Mario Monicelli.

Ballando con le Stelle 2017 | Maykel Fonts

Il partner di Giuliana De Sio sarà il ballerino Maykel Fonts.

Per Fonts, si tratterà della quarta partecipazione. Per quanto riguarda i risultati ottenuti fino ad ora, il ballerino cubano ha all’attivo un ottavo posto ottenuto con Veronika Logan nella nona edizione del programma, un quarto posto ottenuto nella decima edizione insieme a Giorgia Surina e un altro ottavo posto ottenuto l’anno scorso con Asia Argento.

Per quanto riguarda la carriera televisiva di Maykel Fonts, il ballerino ha lavorato anche per altri programmi televisivi come il Festival di Sanremo, il Festivalbar, La vita in diretta, Domenica In e Amici.

Ballando con le Stelle