I consigli di TvBlog
Home Ospiti in tv sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017: Peppe Vessicchio, Lodovica Comello e…

Ospiti in tv sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017: Peppe Vessicchio, Lodovica Comello e…

Quanti reduci da Sanremo nel fine settimana tv: Lele torna a casa come ospite dello speciale di Amici

pubblicato 18 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:12

Iniziano gli strascichi post-sanremesi nelle ospitate del sabato. Ma la Toffanin cerca anche di tenere alto l’interesse su un’Isola in calo…

Gli ospiti di Amici, puntata del 18 febbraio 2017

Ospite di Amici, nella puntata di sabato 18 febbraio 2017, dalle 14.10 su Canale5, il vincitore di Sanremo Giovani nonché ex concorrente del talent Lele. Canterà il suo brano vincitore, Ora mai.

Gli ospiti di Tv Talk, puntata del 18 febbraio 2017

A Tv Talk, dalle 14.55 su Rai3 con Massimo Bernardini, ospiti i giornalisti del Tg1 Francesco Giorgino e del Tg3 Maria Cuffaro, il comico Enrico Bertolino, lo chef Bruno Barbieri, i conduttori Fabrizio Frizzi (che risponderà alla domanda di Blogo), Flavio Insinna, Nino Frassica, gli attori Leo Gullotta e Nathalie Guetta.

Tra i temi lo spettacolo di Beppe Grillo su Netflix, il dibattito mediatico all’interno del Partito Democratico, il rapporto Trump-comici televisivi, l’analisi di MasterChef, Dopofiction e Gabbani-mania dopo Sanremo.

Gli ospiti di Verissimo, puntata del 18 febbraio 2017

Puntata esplosiva, ricca di ospiti e sorprese questa settimana a Verissimo.

Ospiti per la prima volta insieme del talk show di Canale 5 due grandissimi attori: Paola Cortellesi e Antonio Albanese, protagonisti al cinema del film “Mamma o papà?”.
E ancora, Silvia Toffanin accoglie in studio Dayane Mello, la prima naufraga eliminata al televoto da L’Isola de Famosi.

In studio si racconta in maniera inedita anche la super opinionista del reality Vladimir Luxuria. E’ stato il grande assente dell’ultima edizione di Sanremo. A Verissimo il mitico direttore d’orchestra Peppe Vessicchio parla di musica e della sua vita.

Infine, direttamente da Madrid, il nuovo protagonista della soap “Il Segreto” il misterioso Hernando Dos Casas, (Angel De Miguel).

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 19 febbraio 2017

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio andrà in onda domenica 19 febbraio, alle ore 13.40, in diretta su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Alla postazione tecnica ci saranno, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, e Sarah Castellana, alla postazione web Melissa Greta Marchetto.  

Ai Calciatori Brutti, in collegamento, sarà affidato il compito di raccontare nuove divertenti pillole calcistiche.

Per lo spazio dedicato alla musica, Lodovica Comello, che si esibirà dopo la kermesse sanremese  con il  brano “Il cielo non mi basta” e poi con “Le mille  bolle blu”, la celebre canzone di Mina da lei eseguita nel giorno delle cover dei Big.

La formazione degli ospiti in studio, invece, sarà composta da:
Paolo Casarin, Fulvio Collovati, Diego Abatantuono, Daniele Manusia, direttore della rivista on line “ultimo uomo” e Diego Gargiulo, giovane promessa del calcio italiano.

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani interpreterà Maurizio Sarri, l’allenatore del Napoli, Max Giusti vestirà i panni di Lotito, presidente della Lazio, e Edoardo Ferrario sarà il Pips, un ragazzo universitario sfaccendato.

Questi i protagonisti dei collegamenti dagli stadi: 
per Bologna-Inter (12.30), Gigi Maifredi e Nicola Berti; 
per Chievo-Napoli, Sara Sorrentino, Luigi Necco e Lucariello;  
per Pescara-Genoa, Lino Guanciale, attore protagonista della fiction di Rai2 “La porta Rossa”, Viviano Pavone e Roberto Pruzzo; 
per Sampdoria-Cagliari, Moreno Beretta e Flavio Soriga; 
per Udinese-Sassuolo, Bruno Pizzul, Claudio Pasqualin e Sara Peluso.

In collegamento da Berlino Mia Ceran e Totò Schillaci, mentre Mimmo Magistroni e I Mariachi saranno protagonisti di nuove rocambolesche avventure da Savona. 

Angela Rafanelli e Francesco Bonami, infine, saranno al Palazzo Reale di Milano per la mostra di Keith Haring, che aprirà al pubblico il 21 febbraio, ma, in anteprima esclusiva, i telespettatori di “Quelli che il calcio” potranno vederla domenica.
 

Gli ospiti di In mezz’ora, puntata del 19 febbraio 2017

Nel giorno in cui si riunisce l’Assemblea nazionale del Partito Democratico, In 1/2 h, il settimanale di Lucia Annunziata in onda domenica 19 febbraio alle 14.30 su Rai3, presenta una puntata speciale.
Lucia Annunziata si collegherà con la sede dell’Assemblea del Pd all’hotel Parco dei Principi di Roma per ascoltare in diretta i commenti dei protagonisti.
In studio il direttore del quotidiano “Il Foglio” Claudio Cerasa. 

Gli ospiti di Kilimangiaro, puntata del 19 febbraio 2017

Nuovo appuntamento, domenica 19 febbraio alle 15.00 su Rai3, con il Kilimangiaro, che per il “Grande Viaggio” ha scelto come tema le grandi avventure nel mondo.

Come quella di Rocco Ravà, ospite in studio di Camila Raznovich, esploratore del deserto e guida sahariana di professione. Ravà racconterà le sue esperienze nel Sahara, che definisce “la mia scuola”.  Fra le avventure che ha vissuto, un rocambolesco rapimento di cui fu vittima nel 1998 da parte dei guerriglieri toubou, una popolazione che vive al confine tra Niger e Libia.

Quella di domenica sarà una puntata con molti ospiti: la biologa marina Mariasole Bianco per scoprire la vita sessuale delle specie marine, Filippo Rossi, un ragazzo svizzero che è arrivato terzo alla Four Deserts Race, una maratona estrema tra i deserti della Namibia, dell’Atacama, del Gobi e dell’Antartide, durata un anno, Luca Vullo, studioso di body language e della gestualità degli italiani.

Tornano Anna e Simone, i couchsurfer in Australia, e il “cacciatore” Fabio Toncelli per scoprire Cabras, Tharros, la Giara di Gesturi e Barumini in Sardegna.

Per l’attualità il “Diario Del Mondo” della settimana ha come ospite Damiano Rizzo che da viaggiatore è diventato il fondatore dell’associazione “Soleterre”, un’organizzazione umanitaria che promuove iniziative per i bambini in giro per il mondo.