Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Un passo dal cielo IV fra Anche se è amore non si vede e Live on stage

Analisi Auditel: Un passo dal cielo IV fra Anche se è amore non si vede e Live on stage

Un passo dal cielo IV è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha voluto contrapporre Anche se è amore non si vede.

di Hit
pubblicato 17 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:31

Rai2 ha passato Live on stage, mentre Rai3 ha trasmesso Mi manda Rai3. Italia1 ha mandato in onda Transporter extreme, mentre Rete4 ha diffuso Colpevole d’innocenza e La7 Piazzapulita.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, con la curva del Tg5 sotto la linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 al 9%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 24% di share, con la curva di Affari tuoi sotto.

Prime time con la curva di Rai1 con Un passo dal cielo IV al comando fra il 20 ed il 30% di share, con la curva di Canale5 fra il 10 ed il 15% con il film Anche se è amore non si vede, quindi c’è la curva rossa di Live on stage sotto la soglia del 10%.

Seconda serata con la curva di Canale5 al comando al 16% con la curva di Rai1 sotto la soglia del 15%.

Amici di Maria De Filippi