Home Notizie Serie Tv, novità: Chris Colfer lavora a Indigo che lo vedrà protagonista. Santiago Cabrera in Salvation

Serie Tv, novità: Chris Colfer lavora a Indigo che lo vedrà protagonista. Santiago Cabrera in Salvation

Un progetto sui bambini Indaco per Chris Colfer. Nel drama estivo di CBS Salvation entra Santiago Cabrera. Amazon lavora a Late Bloomers, mentre Stonestreet Studios prepara una serie antologica in 50 episodi sui diritti delle donne

pubblicato 17 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:14

Indigo: Chris Colfer (Glee) insieme alla Sonar Entertainment, stanno lavorando a una serie tv sci-fi in cui sarà anche protagonista. Il progetto racconterà il misterioso mondo dei bambini Indigo (bambini Indaco in italiano), una teoria secondo cui ci sarebbe una generazione di ragazzi nati con abilità paranormali non riconosciute. Colfer sta scrivendo la sceneggiatura del pilot di cui oltre che interprete sarà anche regista. Al momento non c’è ancora un network legato e starebbero proponendo il progetto a tutti dallo streaming alla cable ai broadcast.

Angie Tribeca: Constance Zimmer guest star di un episodio della terza stagione della comedy TBS (in Italia su Premium) creata da Nancy e Steve Carell con Rashida Jones come protagonsita.

Dot: Stonestreet Studios sta lavorando al pilot di una serie antologica in 50 episodi, ciascuno incentrato su una problematica femminile, in particolare sull’aborto, per tutti gli Stati Uniti, con ciascuno episodio ambientato in uno stato diverso. Creato da Gary e Allysa Bennett, ispirato a fatti realmente accaduti, il primo episodio sarà ambientato in Texas e racconterà la storia di una ragazza rimasta incinta che insieme al ragazzo dovranno decidere cosa fare, con tutte le difficoltà che lo stato, più che la famiglia, pone loro davanti.

Good Behavior: Joey Kern, ricorrente nella prima stagione della serie TNT, è stato promosso regular in vista della seconda stagione della serie tv basata sui romanzi di Blake Crouch e con Michelle Dockery come protagonista. Kern è Rob un uomo semplice, proprietario del Rob’s Grasshoppers, un servizio di giardinaggio; era un vecchio compagno di Letty che ora sta uscendo con sua madre Estelle (Lusia Strus).

Late Bloomers: Amazon ha messo in produzione una comedy prodotta dalla Red Hour di Ben Stiller e da ITV Studios, scritta da Donal Lardner Ward. Late Bloomers racconterà la storia di una coppia di quarantenni estratta per partecipare alla sperimentazione di un farmaco che permette di bloccare l’invecchiamento. In un mondo ossessionato dalla giovinezza, la serie racconta le conseguenze di un allungamento della vita, come questo impatta sui rapporti umani, di coppia, lavorativi.

Living with Yourself: IFC ha ordinato una comedy scritta da Tim Greenberg in otto episodi. Al centro c’è George Elliot un uomo che si trova in un momento di stasi della sua vita sia personale che professionale e intraprende un percorso per migliorare se stesso. Ma si ritroverà ad essere rimpiazzato da una versione migliorata di se stesso, scoprendo come in realtà sia il peggior nemico di se stesso. Attraverso l’uso di diversi punti di vista, la comedy porterà a riflettere su: realmente vogliamo essere migliori?

Picnic at Hanging Rock: Natalie Dormer sarà la direttrice Mrs Hester Appleyard nell’adattamento in sei parti del romanzo omonimo del 1967 di Joan Lindsay (portato al cinema nel 1975) prodotto da Foxtel e FremantleMedia Australia. Il romanzo racconta la scomparsa di tre studentesse nel giorno di San Valentino del 1900. Nel cast entrano anche Lola Bessis, Yael Stone, Anna McGahan e Sibylla Budd che saranno tra le insegnanti della scuola, mentre Lily Sullivan, Madeline Madde, Samara Weaving, Ruby Rees e Inez Curro saranno tra le studentesse.

Salvation: Santiago Cabrera (Heroes, The Musketeers) entra nel cast del thriller estivo di CBS prodotto da Alex Kurtzman e CBS Tv Studios, il cui primo episodio sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Liam (Charlie Rowe) è un laureato dell’MIT che insieme a un miliardario della tecnologia (Cabrera) scopre che in sei mesi un asteroide colpirà la terra. Dopo aver deciso di portare la scoperta ad un agente FBI di basso livello (Jennifer Finnigan) i due si ritroveranno a dar vita a un progetto segreto per impedire la catastrofe. Nel cast entrano anche Jacqueline Byers e Ian Anthony Dale. 

The Chi: Ntare Guma Mbaho Mwine entra come regular nel nuovo drama di Showtime prodotto da Fox 21 e Kapital Entertainment creato da Lena Waithe, prodotto da Elwood Reid anche showrunner. The Chi è la storia di sei personaggi legati tra loro che vivono nel South Side di Chicago. Mwine sarà Ronnie un ex militare che deve far fronte alle avversità che la vita gli presenta davanti, passa gran parte delle sue giornate con amici che sono nella sua situazione e per il resto del tempo si prende cura della nonna. Quando l’ex ragazza, madre di un bambino che considera come un figlio, lo spinge a vendicare un omicidio, Ronnie proverà ad accontentarla e al tempo stesso a riconquistarla.