Top - tutto fa tendenza: su Rai 1 la terza edizione del magazine condotto da Angelo Mellone

Top - Tutto fa tendenza torna su Rai 1 a partire da sabato 25 febbraio 2017.

top-tutto-fa-tendenza-rai-1-2017.jpg

Da sabato 25 febbraio 2017 andrà in onda la terza edizione di Top - Tutto fa tendenza, il magazine di Raiuno dedicato alla moda, al costume, alle tendenze e all'eccellenza del Made in Italy, condotto nuovamente da Angelo Mellone. L'ex conduttore di Unomattina Weekend sarà affiancato da cinque inviate, le veterane Valeria Oppenheimer e Francesca Lancini (presenze fisse del programma sin dalla prima edizione), la riconfermata Cristel Carrisi (entrata nel cast dalla seconda edizione) e le due new entry, l'attrice Valeria Altobelli e la giornalista Michela Mattei.

Cambierà la confezione delle puntate del programma, o almeno così recita il comunicato stampa ufficiale, che saranno costruite "come un magazine dedicato alla bellezza italiana". Oltre ai servizi curati dal conduttore e dalle inviate ci sarà spazio per Realbook, una sit-com scritta da Stefano Disegni, che nasce da una domanda tanto semplice, quanto d'impatto: come sarebbe la nostra vita se interagissimo come facciamo sui social media?

Top - Tutto fa tendenza andrà in onda per dodici sabati su Rai 1, intorno a mezzanotte e mezza (salvo sforamenti della prima serata), subito dopo la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Top - Tutto fa tendenza: prima puntata

angelo-mellone.jpg

- Valeria Oppenheimer ci presenterà tre giovani italiani designer di borse.
- Cristel Carrisi ci accompagnerà a Parlermo dove trascorreremo una giornata immersi nell'arte, nella movida e nel buon cibo.
- Francesca Lancini ci porterà tra i distretti creativi dell'Umbria da sempre culla di eccellenze italiane.
- Angelo Mellone intervisterà l'imprenditore tessile Brunello Cucinelli.
- Un servizio ci presenterà Shenzhen (Cina), la nuova capitale orientale della moda.
- Valeria Altobelli si recherà in palestra per farci scoprire il bondage, nuova tendenza del fitness ideata da Madonna.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1167 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO