Rai 2, Meglio Tardi Che Mai da aprile con Buzzanca, Vianello, Panatta e Lippi (Anteprima Blogo)

Lando Buzzanca, Edoardo Vianello, Adriano Panatta e Claudio Lippi in Giappone per Rai 2.

meglio-tardi-che-mai.jpg

Arriverà anche in Italia Better Late Than Never, ovvero Meglio Tardi Che mai, il travel show che mette alla prova quattro arzilli personaggi attraverso un viaggio tra Tokyo, Kyoto, Seoul, Hong Kong, Phuket e Chiang Mai. "E' una sorta di Weekend da leoni in cui un quartetto di famosi over 60 viaggia alla scoperta di mete esotiche non convenzionali", erano le parole usate dalla direttrice di Rai 2, Ilaria Dallatana, per decrivere il programma. La versione italiana del format (quello originale va in onda su Nbc) debutterà sulla seconda rete di Stato, ad aprile.

Quattri, dicevamo, i protagonisti: Lando Buzzanca, Edoardo Vianello, Adriano Panatta e Claudio Lippi.

Lando Buzzanca, attore siciliano 81enne, in tv ha condotto il varietà Signore e signora nel 1970, quindi è stato il timoniere di un'edizione di Lascia o raddoppia ed una di Striscia la notizia, oltre alle fiction, film e spettacoli teatrali. Più recentemente ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle su Rai 1. E' stato uno dei playboy dello showbiz italiano. Edoardo Vianello (78 anni), invece, è l'uomo dei tormentoni: da I Watussi ad Abbronzatissima, fino Semo gente de borgata incisa con l'ex moglie Wilma Goich. Ha fatto ballare intere generazioni.

Adriano Panatta, 66 anni, è l'uomo del tennis: ha vinto 10 tornei in singolare e 17 in doppio, oltre ai prestigiosi Roland Garros e Coppa Davis. Un pilastro dello sport italiano. Il 71enne Claudio Lippi, infine, rappresenterà il mondo della televisione: Giochi senza frontiere, Festival di Castrocaro, Il Pranzo è Servito, Mai dire Goal, Striscia la notizia sono solo alcuni dei programmi del suo palmares. Una garanzia.

Le registrazioni sono iniziate in questi giorni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 102 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO