Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Fabrizio Frizzi

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Fabrizio Frizzi

Tv Talk: saranno ospiti anche Bruno Barbieri, Leo Gullotta, Flavio Insinna, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Enrico Bertolino, Francesco Giorgino e Maria Cuffaro.

pubblicato 16 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:16

Sabato 18 febbraio 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la diciassettesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda al conduttore de L’Eredità Fabrizio Frizzi, per farlo parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute dell’informazione e della tv italiana.

Tv Talk – 18 febbraio 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 18 febbraio 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

GRILLO SU Netflix: Tv Talk esamina lo spettacolo teatrale Grillo vs. Grillo che segna lo sbarco del comico genovese su Netflix.

INFORMAZIONE: analisi del racconto del destino del PD, con un occhio agli USA e al risveglio dei comici dopo l’arrivo di Donald Trump.

PROGRAMMA: Masterchef: riflessioni sulla sesta edizione di Masterchef e sui cuochi star. Interviene Bruno Barbieri.

PRGORAMMA: Dopo fiction: riflessioni sul nuovo programma della seconda serata di Raiuno, condotto da Flavio Insinna e Nino Frassica.

PERSONAGGIO: FRANCESCO GABBANI: analisi della “Gabbani Mania”, dopo la vittoria del cantante al Festival di Sanremo 2017.

PERSONAGGIO: FABRIZIO FRIZZI: il lavoro del conduttore di Raiuno.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre a Fabrizio Frizzi, Bruno Barbieri, Flavio Insinna e Nino Frassica, anche l’attore e doppiatore Leo Gullotta, l’attrice Nathalie Guetta, il conduttore e comico Enrico Bertolino, il giornalista del Tg1 Francesco Giorgino e la giornalista del Tg3 Maria Cuffaro.

Tv Talk