Home Serie Tv Revenge, la seconda stagione da stasera su Foxlife

Revenge, la seconda stagione da stasera su Foxlife

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la seconda stagione di Revenge, il drama della Abc sulla vendetta di una giovane ragazza contro chi le ha rovinato la vita

pubblicato 14 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:31

Nuovi complotti, nuovi amori, nuove vendette: Emily Thorne non molla la presa e, nella seconda stagione di “Revenge”, in onda da questa sera alle 21:55 su Foxlife (canale 114 di Sky), continuerà nel suo percorso di distruzione di coloro che le hanno rovinato la vita.

-Attenzione: spoiler-
Avevamo lasciato Emily (Emily VanCamp) con la consapevolezza che la madre non era morta, come le era stato comunicato tempo prima. Ora, arrabbiata per non essere riuscita ad incontrarla prima, si darà da fare per estendere la propria vendetta verso coloro che le hanno tenuto nascosta la verità. Ma riuscirà ad usare la stessa logica con la quale l’abbiamo conosciuta, oppure il ritorno nella sua vita della madre Kara (Jennifer Jason Leigh) la metterà a dura prova?

Lei è convinta di farcela e, una volta ritornata negli Hamptons, lavora per portare a termine il suo piano. I Grayson, intanto, devono vedersela con l’incidente aereo nel quale si trovavano sia Lydia (Amber Valletta) che Victoria (Madeleine Stowe). Se i familiari di quest’ultima la danno per spacciata, Victoria ci ha insegnato di essere piena di risorse, ma non vi sveliamo altro.

Revenge 2



Il tutto mentre Conrad (Henry Czerny) si rivela sempre più nel mezzo di situazioni a suo svantaggio, Charlotte (Christa B. Allen) è ricoverata in una clinica dopo l’overdose e riceve le visite di Declan (Connor Paolo), e Daniel (Joshua Bowman), ora insieme ad Ashley (Ashley Madekwe), potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al padre.

Nel suo viaggio, Amanda avrà ancora accanto il fidato Nolan (Gabriel Mann), la cui azienda sarà al centro di alcuni episodi, presentandoci Padma (Dilshad Vadsaria), una sua dipendente che sarà coinvolta negli affari del suo superiore.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, inoltre, arriva anche Aiden (Barry Sloane), nuovo interesse amoroso di Emily che ha conosciuto durante l’allenamento con Satoshi (quest’anno interpretato da Cary-Hiroyuki Tagawa). Sembra allontanarsi, dalla vita di Emily, Jack (Nick Wechsler), preso dalla gestione del bar insieme a due nuovi personaggi non proprio raccomandabili, così come dalla gravidanza della finta Amanda (Margarita Levieva).

Infine, così come nella prima stagione, anche nella seconda l’apertura sarà dedicata ad un evento shock, da cui poi si tornerà indietro nel tempo per scoprire come si sia arrivati a quel punto. “Revenge”, nonostante cerchi di mantenere lo stesso livello della scorsa stagione, sembra un po’ essersi perso di strada.

La vendetta di Emily non appare più in primo piano, molto spazio è stato dato agli altri personaggi, tanto che le vicende dei Grayson a volte sorpassano per intensità quelle della protagonista. Nonostante questo, “Revenge” si conferma uno dei drama più seguiti in America: la Abc lo ha spostato di collocazione, dal mercoledì alla domenica (al posto di “Desperate Housewives”), mantenendo gli ascolti della prima stagione, sopra i sette milioni di telespettatori.


Revenge 2