Golden Globe 2013, la premiazione oggi in tv: diretta su SkyUno a partire dall’una di notte


Il Red Carpet del Golden Globe 2013 è pronto ad accogliere le star del grande e piccolo schermo che stanno per raggiungere il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, consueta location della cerimonia di premiazione. L’evento è di quelli succosi e riunisce ogni anno il gotha dell’industria tv americana, facendo ‘sfilare’ il meglio dell’offerta e della produzione fictional d’oltreoceano. La cerimonia in diretta viene trasmessa da SkyUno: si parte all’una di notte con il live dal Red Carpet, quindi dalle 2.00 la consegna dei premi. E dove ci sono nomination ci sono le quote dei bookmakers, mentre i candidati fremono per sapere chi ha vinto, magari sciogliendo la tensione rivedendo i momenti più divertenti della storia dei Golden Globes.

I Golden Globes aprono la grande stagione delle ‘premiazioni’: l’evento prepara alla grande Notte degli Oscar, di cui solo pochi giorni fa sono stati annunciate le nomination 2013. E a proposito di nomination, tra quelle legate alla serialità tv spiccano quelle per la terza stagione di Boardwalk Empire, Breaking Bad  e Homeland, tutti tra i papabili vincitori del premio per la Miglior Serie Tv Drama; per le serie Serie tv Comedy/Musical in lizza tra gli altri Modern Family e The Big Bang Theory, tutti titoli in onda sul bouquet Sky.

Non è quindi un caso che sia proprio il canale generalista del monopolista satellitare a ‘seguire’ in diretta i Golden Globe 2013: in fin dei conti ha a cuore il ‘destino’ delle sue serie di punta.

Tutte le nomination del Golden Globe 2013 le trovate su Cineblog dove troverete anche la lista completa dei vincitori. Chi non ama far nottata, e soprattutto domani mattina va a lavorare, domani sera, lunedì 14, sempre SkyUno propone alle 23,20 un montaggio speciale della serata.

Come sempre, che vinca il migliore...

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: