Home Notizie Serie Tv, novità: Malachi Kirby, Indira Varma in The Machine di Syfy. Chris Redd in Disjointed

Serie Tv, novità: Malachi Kirby, Indira Varma in The Machine di Syfy. Chris Redd in Disjointed

The Machine il pilot di Syfy tratto dal film omonimo. Marlee Matlin in The Magicians. WGN America lavora a Scalped

pubblicato 11 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:27

The Machine: Bridger Zadina, Olly Rix e Malachi Kirby entrano nel cast del pilot di Syfy, i primi due come regualr e il terzo come ricorrente, mentre Indira Varma sarà tra le protagoniste del progetto Universal Cable Productions. Tratto dal film del 2013, The Machine è ambientato in un mondo trasformato dallo sviluppo dell’intelligenza artificiale e racconterà il conflitto tra l’uomo e la macchina attraverso le vite di sei personaggi che hanno in mano la chiave per la salvezza o la distruzione dell’umanità. Zadina sarà Santiago, giovane hacker agorafobica, che una volta scoperto il segreto di quelli che credeva fossero suoi alleati, è costretta a fuggire nel mondo e mentre prova a sconfiggere la propria fobia, finirà per diventare una delle ultime speranze dell’umanità; Kirby sarà Aaron un solitario che si è creato un intelligenza artificiale come amico, leale, brillante e confidente, proprio grazie alla sua creazione viene reclutato dalla CIA; Rix sarà James la cavia principale del programma segreto del ministero della difesa, è un soldato ferito gravemente sia nel corpo che nella mente e per salvarlo viene in parte ricostruito attraverso l’intelligenza artificiale che ne amplificherà le capacità. Indira Varma dovrebbe invece essere Hannah, una versione femminile del personaggio interpretato nel film da Vince McCarthy, che lavora per il ministero al programma per l’intelligenza artificiale, ma al momento non ci sono ancora conferme ufficiali.

Disjointed: Chris Redd raggiunge Katy Bates nella comedy di Netflix creata da Chuck Lorre con David Javerbaum per la Warner Bros Tv. In Disjointed Bates sarà Ruth un’avvocatessa che si è sempre battuta per la legalizzazione delle droghe leggere e quando vede il suo sogno realizzarsi decide di aprire una rivendita di cannabis a Los Angeles. Redd sarà Dank un cliente fedele e assiduo del negozio, in cui Ruth lavora con il figlio ventenne, tre commessi e una guardia di sicurezza sui generis. La serie è stata ordinata in 20 episodi da Netflix. Nel cast troviamo anche Elizabeth Ho, Tone Bell, Dougie Baldwin e Elizabeth Alderfer.

Scalped: Bilall Fallah e Adil El Arbi, sceneggiatori e registi belgi conosciuti per Black con cui hanno vinto nel 2015 il Discovery Award del Toronto Film Festival, dirigeranno il pilot di un pilot di WGN America che avrà un cast composto principalmente da attori nativo-americani. Scritto da Doug Jung (Banshee), Scalped è tratto da una graphic novel DC di Jason Aaron e illustrata da R.M. Guéra, ambientata ai giorni nostri, racconterà la vicenda di un crimine compiuto in una riserva affrontando il tema della spiritualità, del potere e delle ambizioni della comunità guidata dal capo Lincoln Corvo Rosso che si scontra con Dashiell Cavallo Cattivo che ritorna dopo anni passati lontani dalla riserva.

The Magicians: Marlee Matlin sarà nell’episodio in onda il 29 marzo della serie Syfy, intitolato The Girl Who Told Time, nei panni di Harriet responsabile del sito Fuzzbeat e durante l’episodio i protagonisti potrebbero scoprire che il sito nasconde ben altro oltre che notizie, classifiche e video di gattini.