Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 12 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 12 febbraio 2017: anticipazioni

Nuova puntatona serale de Il Segreto: ecco le tante cose che vedremo questa sera.

pubblicato 12 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:28

Il Segreto torna anche questa sera, come ogni domenica, con il puntatone serale ricco di avvenimenti. Tante saranno le storyline in prima linea, sia quelle che vedono al centro della scena i nuovi ingressi della soap, sia quelle degli amatissimi personaggi del passato e presente. Se volete saperne di più, quindi, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 12 febbraio 2017 | Anticipazioni

Sol e Lucas danno notizia del loro matrimonio e nonostante i momenti gioia ed allegria durante i preparativi, Lucas sembra essere stranamente agitato.

Venuta a conoscenza delle imminenti nozze tra Lucas e Sol, Donna Francisca non vuole farsi sfuggire l’occasione di andare a porgere i suoi personali auguri alla coppia sputando veleno sulla loro prossima unione. Le minacce della Montenegro scateneranno però anche l’odio di Severo Santacruz. Ma cos’ha davvero in mente la donna?

Alla Locanda, Matías e Prado appianano le loro divergenze e si scambiano un’eterna promessa d’amore. Prado però sembra intenzionata a partire comunque con Jaime per inseguire la sua carriera di cantante.

Alfonso ha diversi dubbi su Rafaela e prega Raimundo di chiedere informazioni a Mauricio sulla famiglia della ragazza. Nel frattempo Emilia si accorge degli sguardi complici tra Ramiro e Rafaela e spinge perché i due passino più tempo insieme, ma Rosario non sembra essere d’accordo…

I progetti di Don Hernando si fanno più complessi e ambiziosi. Questi, infatti, rivela a Elías la sua intenzione di ricanalizzare il corso del fiume per far affluire le sue acque nelle installazioni della sua azienda, nonostante questo possa rappresentare un danno per gli altri impresari, in particolare i Santacruz.

Una notizia terribile sta per abbattersi su Los Manantiales: il misterioso Hernando riceve infatti un telegramma in cui viene avvisato che la nave sulla quale viaggiava sua moglie Camila è naufragata a pochi chilometri dalla costa della Spagna.

Nel frattempo, fervono i preparativi per la festa d’inaugurazione per l’impianto di illuminazione pubblica e Puente Viejo è pronta a festeggiare il progresso dopo 5 anni di impegno da parte di Pedro Mirañar e tutti i cittadini.

ilsegreto_francisca.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.