Home Festival di Sanremo Sanremo 2017: perché è stato eliminato Al Bano? La motivazione (video)

Sanremo 2017: perché è stato eliminato Al Bano? La motivazione (video)

Sanremo 2017: Al Bano penalizzato dagli hacker russi? Perché? La video testimonianza shock esclusiva di TvBlog. Ed è subito #sanremofake.

pubblicato 11 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:28

Sanremo 2017: ieri sera Al Bano è stato estromesso a sorpresa dal Festival. Nessuno è stato in grado, fino ad ora, di dare una spiegazione a quella che potrebbe essere una svolta epocale per il futuro della manifestazione canora più importante d’Italia. Carlo Conti stamane in conferenza stampa si è limitato a dire:

Di Al Bano mi dispiace molto, ho scoperto dell’eliminazione sul palco. Fa parte del gioco

Certe dichiarazioni, però, non cancellano il malcontento di stampa e pubblico, che esigono delle risposte. Noi di TvBlog abbiamo voluto scavare a fondo, abbiamo voluto indagare nel torbido, abbiamo voluto alzare quel tappeto dove spesso si nascondono cose indicibili, abbiamo voluto aprire quegli armadi pieni di scheletri che possono far paura, ma vanno aperti, e abbiamo scoperto che l’eliminazione di Al Bano non sarebbe un caso: gli hacker russi, di cui parlavamo poche ore fa, hanno manomesso il televoto.

La testimonianza shock, nostra esclusiva, cancella ogni dubbio: qualcuno voleva colpire Al Bano. Non è fantatelevisione, non è fantapolitica, è solamente #Sanremofake. Agevolate il filmato.

Festival di Sanremo