Home Serie Tv Serie Tv 2013: Matt Damon in House of Lies, NBC ordina pilot di Joe, Joe and Jane e About a boy

Serie Tv 2013: Matt Damon in House of Lies, NBC ordina pilot di Joe, Joe and Jane e About a boy

Inoltre: Showtime ha deciso di cassare Faith, mentre Fox ha bocciato definitivamente Guilty.

pubblicato 13 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:32

About a boy: NBC ha dato l’ok per la produzione del pilot della serie di Jason Katims, basata sul libro di Nick Hornby e sul film del 2002 con Hugh Grant. La serie racconterà la relazione che si instaura tra uno scapolo bambinone e fannullone e un giovane ragazzo che si trasferisce nella casa accanto con la sua eccentrica madre single.

Californication: Showtime ha deciso di non sviluppare lo spin-off dedicato a Faith, l’ex studentessa di una scuola cattolica, che gira l’America come groupie, è considerata la musa per gli artisti d’elite, ama il sesso, la droga e il rock and roll, pur rimanendo molto credente. Il personaggio, interpretato da Maggie Grace, sarà ricorrente nella sesta stagione dello show, poi verrà accantonato.

Guilty: a un anno esatto dall’ordine del pilot, Fox ha deciso di cassare il progetto interpretato da Cuba Gooding Jr., Eva Amurri Martino, Julian Morris e Jay Harrington. Il legal drama, incentrato su un avvocato difensore moralmente discutibile che, dopo essere stato ingiustamente condanno per frode e spogliato della propria licenza, usa i suoi metodi poco ortodossi per risolvere i casi che non può gestire, era stato pensato per la midseason 2013, poi per l’estate.

House of Lies: Matt Damon prenderà parte ad un episodio della seconda stagione della serie Showtime. Il suo personaggio contatterà il team per farsi aiutare nella organizzazione di un evento di beneficenza in grado di competere con George Clooney.

Joe, Joe and Jane: NBC ha ordinato il pilota della comedy prodotta da Joe Port e Joe Wiseman, che racconta di come un autore di libri per bambini debba districarsi in una guerra tra le due persone più importanti della sua vita, la moglie e il suo migliore amico / co-autore.

Foto | © Getty Images