Home Notizie Stasera in tv, 19 febbraio 2017: Che Dio ci aiuti, Il Segreto, I ragazzi del Bambino Gesù

Stasera in tv, 19 febbraio 2017: Che Dio ci aiuti, Il Segreto, I ragazzi del Bambino Gesù

Appuntamenti nuovi in access prime time e in seconda serata per la domenica tv.

pubblicato 19 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:36

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 4. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 20.35 Techetechetè – Speciale Ballando con le Stelle. Ma veniamo al prime time.

Orgoglio e pregiudizi (S04E15) Suor Angela aiuta il piccolo Mauro a ritrovare la serenità dopo la separazione dei genitori. Intanto, Monica e Nico interferiscono a vicenda nelle rispettive relazioni.
Fortuna che ci sei (S0416) Suor Angela si prende cura di Delia, mentre Nico cerca di risparmiare a Monica l’ennesima delusione sentimentale. Azzurra tenta di fare una sorpresa a Emma.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e la prima di Bull.  Alle 22.40 La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.

Doni di fidanzamento (S14E04) Gibbs, Quinn e Palmer volano a bordo di un cacciatorpediniere per investigare sulla morte di un tenente della marina.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Che Tempo che Fa. Alle 22.50 prima puntata de I ragazzi del Bambino Gesù. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 L’Isola dei FamosiX-Style. Ma veniamo al prime time.

Camila scopre che Beatriz ha degli incubi che sembrano dovuti a un trauma vissuto in passato. La donna decide di indagare, soprattutto ora che pare stia guadagnando la fiducia della giovane. Raimundo parla a Matías del suo sostegno agli anarchici.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene. A seguire il film American Pie – Il matrimonio (USA, 2003) di Jesse Dylan, con Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Non c’è due senza quattro (Ita, 1984) di E. B. Clucher, con  Terence Hill, Bud Spencer. Alle 23.35 We were soldiers – Fino all’ultimo soldato (USA, 2003) di Randall Wallace, con Mel Gibson, Madeleine Stowe, Sam Elliot, Greg Kinnear. Alle 20.30 prima puntata di Quarto Grado – La domenica. Ma veniamo al prime time.

Sebastiano ed Antonio Coimbra, due ricchissimi uomini d’affari brasiliani, dovendo firmare un favoloso contratto ed avendo paura di essere eliminati dalla spietata concorrenza, si rivolgono ad una nota agenzia affinché trovi due sosia da ingaggiare a carissimo prezzo per il breve tempo richiesto. E così i Coimbra incontrano Wonder, un sassofonista, e Vance, uno stuntman. I rapporti fra i due sostituti non sono all’inizio dei migliori.

La7 logo  Su La7 alle 21.20 il film Sfida all’O.K.Corral (USA, 1957) di John Sturges, con Burt Lancaster, Lee Van Cleef. Alle 23.45 il film L’uomo che uccise Liberty Valance (USA, 1961) di John Ford, con Lee Marvin, John Wayne. Dalle 9.45 in diretta Maratona Mentana per seguire l’Assemblea PD. Ma veniamo al prime time.

Lo sceriffo Wyatt Earp e il dentista-pistolero Doc Holliday diventano amici dopo qualche scaramuccia. Quando i Clanton (un padre delinquente che ha educato i figli allo stesso modo) uccidono il più giovane degli Earp, le due famiglie si scontrano all’O.K. Corral.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Cucine da Incubo. Alle 20.20 in prima tv Singing in the Car. Ma veniamo al prime time.

La Fontanina – Due giovani fratelli nuovi al mondo della ristorazione alla guida di un ristorante nel quartiere Centocelle di Roma. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo deve correggere una strategia di marketing che riempie il locale, ma svuota la cassa.

Cielo logo  Su Cielo il film Una bionda tutta d’oro (USA, 1993) di Russell Mulcahy, con Terence Stamp Kim Basinger Val Kilmer.

Uscita dal carcere Karen McCoy, un’abile ladra di Atlanta, cerca di ricostruirsi una vita normale. Viene invece costretta a partecipare a una rapina in una banca superprotetta. Lo farà, per riavere il figlio che le è stato sequestrato. Riuscirà ad abbandonare l’impresa al momento giusto.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Prima o poi mi sposo (USA, 2001) di Adam Shankman, con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey. A seguire due puntate di The Royals. Ma veniamo al prime time.

Un’organizzatrice di matrimoni si innamora del promesso sposo di un’ereditiera e scopre che sarà il suo prossimo cliente.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Artico selvaggio. Alle 22.00 Wild Colombia. Ma veniamo al prime time.

L’Islanda – L’Islanda: terra nata dal fuoco e plasmata dal ghiaccio.

Iris Logo Su Iris il film Lucy (Fra, 2014) di Luc Besson, con Scarlett Johansson, Analeigh Tipton, Morgan Freeman. Alle 22.50 il film Nel nome del padre (Eire, 1993) di Jim Sheridan, con Daniel Day-Lewis, Pete Postlethwaite, Emma Thompson, John Lynch. Ma veniamo al prime time.

Lucy è una studentessa che vive a Taiwan. Si trova costretta a consegnare una valigetta dal contenuto misterioso a un criminale coreano, Mr. Jang. Costui, una volta verificato ciò che gli è stato portato, sequestra la ragazza. Le fa inserire nel corpo uno dei pacchetti ricevuti che contiene una sostanza di cui dovrebbe essere la passiva trasportatrice. Non sarà così perché il pacchetto si rompe e il prodotto chimico viene assorbito dal suo corpo il quale progressivamente sviluppa una capacita’ di conoscenza e di potere inimmaginabili per chi non sia, come il professor Norman, un neuro ricercatore.

La5 Logo Su La 5 il film Amore con interessi (USA, 1993) di Barry Sonnenfeld, con Michael J. Fox, Gabrielle Anwar.

Un portiere di un lussuoso hotel newyorkese sogna di aprire un giorno un proprio albergo. Per guadagnare soldi extra accetta di badare alla giovane amante di un ricco cliente.

Italia 2 Su Italia 2 il film Earthstorm (USA/Can, 2006) di Terry Cunningham, con Stephen Baldwin, Amy Price-Francis, John Ralston, Dirk Benedict. A seguire Cleveland Show. Quindi Serie A Live. Ma vediamo il prime time.

Colpita da una meteora, la Luna rischia di andare letteralmente in pezzi e colpire, a sua volta, la Terra. Allarmata da repentine anomalie climatiche e da alcuni grossi frammenti lunari che piovono dal cielo, la dottoressa Lana Gale tenta di mobilitare i vertici dell’ A. S. I. affinché studino un piano per implodere il colossale squarcio della Luna.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Eragon (USA, 2006) di Stefen Fangmeier, con Djimon Hounsou, John Malkovich, Jeremy Irons, Robert Carlyle, Gary Lewis.

Una favola magica, un fantasy restituito alla propria dimensione di sogno, una terra lontana dove un tempo – draghi e cavalieri – combattevano insieme contro le oscure forze del male che governavano la terra di Alagaësia. Nella mitologia di Eragon fa capolino la magia, guidata da simbolismi più o meno appariscenti, nel tentativo di conferire a draghi e cavalieri la forza della pace e della prosperità. Fino all’arrivo del temutissimo Galbatorix, quando le forze del bene furono sterminate per permettere al tiranno di accorpare a sé tutto il potere. Toccherà a un giovane e inesperto contadino di nome Eragon, molti anni dopo, riportare in auge i vecchi tempi, con lo schiudersi di un uovo di zaffiro che gli rivelerà il suo destino: un drago di nome Saphira, lanciato in volo per salvare il popolo dalla tirannia.

Real Time  Su Real Time dalle 19.00 maratona di 90 giorni per innamorarsi. A seguire due di ER: Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.