Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 9 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 9 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio, dopo la striscia quotidiana dell’Isola dei famosi: ecco cosa vedremo.

pubblicato 9 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:37

Il Segreto torna oggi pomeriggio subito dopo la striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi, con un nuovo episodio. Al centro della trama ci saranno le vicende di cuore di Prado e Matias, ma anche quelle che riguardano la parrocchia di Puente Viejo. Il vescovo, infatti, prende finalmente una decisione. Un mistero, intanto, avvolge Rosario. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata 9 febbraio 2017 | Anticipazioni

Lucas rivela a Sol il motivo delle sue assenze e le chiede di sposarlo.

Il vescovo ha preso una decisione: don Ansemo e don Berengario resteranno entrambi a Puente Viejo per occuparsi insieme della parrocchia.

Matias riesce a incontrare Beatriz, grazie ad Elias.

Rosario sembra sparita nel nulla e Ramiro è molto preoccupato.

Emilia si è presa a cuore le sorti della giovane Beatriz e torna quindi da Hernando per dire all’uomo che la ragaza meriterebbe di stare in una vera famiglia.

Prado non riesce a credere alla parole di Matias e non vuole rinunciare alla loro storia d’amore: perché il giovane la sta allontanando? Anche Emilia e Alfonso sono preoccupati…

ilsegreto_matias.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.