Home Maria De Filippi Sanremo 2017, Maria De Filippi: “Ascolti? Contenta per la Rai. Secondo me l’ha visto anche Piersilvio Berlusconi”

Sanremo 2017, Maria De Filippi: “Ascolti? Contenta per la Rai. Secondo me l’ha visto anche Piersilvio Berlusconi”

Gli ascolti della prima serata hanno ‘intristito’ Piersilvio? Secondo Maria Berlusconi jr è tra gli oltre 11 milioni che hanno seguito il Festival.

pubblicato 8 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:38

Maria De Filippi ha commentato gli ascolti all’indomani del primo verdetto dell’Auditel, che ha segnato uno share medio al 50,4% – rompendo il muro del 50% 12 anni dopo il 54,78% di Bonolis a Sanremo 2005 -, e un ascolto medio superiore a quello dello scorso anno, ma in linea con quella della prima edizione dell’era Conti.

“Sono felice per gli ascolti di Carlo e della Rai. Io ringrazio lui, la Rai e Piersilvio (Berlusconi). E’ stato molto gentile. Ieri mi sono stati recapitati dei fiori con un biglietto: “Sono con te”. Ed è una cosa importante dalla persona per la quale lavori”.

Dice di essersi anche divertita ieri sera, anche se non era proprio tranquilla all’inizio, ma c’è chi le fa notare che magari Piersilvio non si è divertito molto a vedere gli ascolti di Mediaset questa mattina:

“Sai che ti dico? Penso che anche Piersilvio abbia guardato Sanremo”

risponde la Regina. E se lo dice lei…

Maria De Filippi