Masters of Sex su SkyAtlantic, la quarta e ultima stagione nel pieno della rivoluzione sessuale

Arriva su SkyAtlantic HD (canale 110 di Sky) la quarta e ultima stagione di Masters of Sex

Il 1968 e la rivoluzione sessuale dei primi anni '70 saranno la degna ambientazione per la chiusura di Masters of Sex, al debutto questa sera, mercoledì 8 febbraio su Sky Atlantic HD (canale 110 di Sky), con la quarta e ultima stagione della serie tv di Showtime. Dieci ultimi episodi per chiudere Masters of Sex che dopo la prima brillante stagione, che ha rinnovato anche il modo di raccontare la sessualità in tv, non è stata più in grado di ripetere il successo delle origini, finendo per perdere spettatori, fan e il sostegno della critica.

Un'involuzione iniziata nella seconda stagione, apparsa fin da subito stanca e adagiata sul successo della prima, ma che non è stata in grado di tenere incollati gli spettatori, e proseguita nella successiva terza stagione quasi obbligatoria che ha così portato ad una quarta necessaria ad arrivare almeno al '68 e alla rivoluzione sessuale degli anni '70 cui i protagonisti di Masters of Sex, William Masters e Virginia Johnson hanno notevolmente contribuito. La quarta stagione da questa sera, ogni mercoledì su SkyAtlantic HD è così l'occasione per vedere per l'ultima volta Micheal Sheen e Lizzy Caplan vestire i panni di Bill e Vriginia.

MASTERS OF SEX- SEASON 4 - Episode 401

Dopo gli eventi della terza stagione, in cui William Masters (Sheen) aveva praticamente toccato il fondo, in questo ultimo capitolo di Masters of Sex, riuscirà a riprendersi, anche grazie alla decisione di allontanarsi da Virginia Johnson (Caplan) che al contrario, ormai è definitivamente attratta da lui e farà di tutto per provare a riavvicinarsi, mentre prova a lavorare con Hugh Hefner per far pubblicare il loro lavoro. Bill e Virginia devono fronteggiare anche alcune minacce esterne tra chi vuole screditare il loro lavoro e chi prova a sottrarre alla coppia l'esclusiva sullo studio creato negli anni passati. L'ex moglie di William, Libby (Caitlin Fitzgerald) rimane affascinata dal movimento hippy che si stava diffondendo in quegli anni e decide di trasferirsi in California insieme ai figli.

Scritta da Michelle Ashford, Masters of Sex è tratta dal romanzo Masters of Sex: The Life and Time of William Masters and Virginia Johnson (Masters of Sex. La storia vera di William Masters e Virginia Johnson, la coppia che ha insegnato il sesso all'America) e racconta in forma romanzata la storia vera della coppia di ricercatori che realizzò il primo studio sulla fisiologia sessuale umana.

La quarta e ultima stagione di Masters of Sex è attesa da questa sera su Sky Atlantic HD ogni mercoledì alle 21:15

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO