Home Notizie Serie Tv, pilot 2017: Jack Coleman nel progetto di Marc Cherry per ABC. Kathleen Rose Perkins in Good Girls

Serie Tv, pilot 2017: Jack Coleman nel progetto di Marc Cherry per ABC. Kathleen Rose Perkins in Good Girls

Marla Gibbs dei Jefferson nel pilot comedy di ABC Jalen vs Everybody. Matt Murray in 9J, 9K and 9L, mentre l’ex Chuck Ryan McPartlin insieme a Jack Coleman nel pilot di Marc Cherry

pubblicato 7 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:42

Progetto di Marc Cherry: Ryan McPartlin (Chuck) e Jack Coleman (Heroes) entrano nel cast del pilot drama di ABC creato da Marc Cherry con Reba McEntire, prodotto da ABC Studios. Il progetto vedrà al centro Ruby Adair (McEntire), sceriffo di una vivace e stravagante comunità di Oxblood in Kentucky, uno stato tipicamente repubblicano, in cui arriverà una giovane agente FBI di origini mediorientali, per indagare insieme a Ruby su un terribile crimine accaduto. Coleman sarà Deke Adair, ex marito di Ruby ora sposato con Randa (Amanda Detmer), ex migliore amica di Ruby. Deke è un uomo buono e onorevole che si sente in colpa per aver fatto soffrire Ruby, ma che non ha mai nascosto quanto rancore provi nei suoi confronti. McPartlin è Valentine French, affascinante e viscido sindaco di Oxblood.

9J, 9K and 9L: Matt Murray entra come regular nel cast del pilot della multi-camera comedy di CBS, creata da Dana Klein e Mark Feuerstein con l’ex star di Royal Pains anche protagonista e prodotta dalla Kapital Entertainment e CBS Tv. La serie è ispirata al periodo in cui da adulto, per lavoro, Feuerstein viveva nell’appartamento 9K a New York, nel palazzo in cui era cresciuto, stretto tra l’appartamento dei genitori al 9J e quello del fratello sposato con figlio al 9L, costretto a definire i confini nella dinamica familiare. Murray sarà Nick il tranquillo e sicuro di sè portiere del palazzo. Nel cast anche David Walton che sarà il fratello di Feuerstein.

Good Girls: Kathleen Rose Perkins (Episodes, Colony) entra nel cast del pilot drama di Jenna Bans per NBC che racconterà la storia di tre tipiche donne, brave ragazze dei sobborghi borghesi americani, madri e mogli perfette, che si ritroveranno in una situazione disperata e decideranno di smetterla di comportarsi nel migliore dei modi possibili e di rischiare tutto per riavere il loro potere. Perkins in Good Girls sarà Beth un po’ il leader di questo gruppo di mamme, affaticata e stressata, si renderà conto di aver raggiunto il limite quando scoprirà che il marito Dean ha l’amante. Distrutta, affranta, arrabbiata, decide di rapinare un supermercato insieme alla sua migliore amica e alla sorella più piccola. Subito dopo inizierà a sentirsi in colpa e impaurita, ma scoprirà una nuova forza e un lato energico e volitivo di se stessa.

Jalen vs Everybody: Anna Maria Horsford (Beautiful) e Marla Gibbs (I Jefferson) raggiungono Jalen Rose nel pilot comedy single-camera della ABC, creato da Nahnatchka Khan autrice di Fresh off the Boat. L’ex stella NBA e commentatore di ESPN Jalen Rose, prova a bilanciare la sua carriera con la responsabilità di essere un padre single. Horsford sarà la mamma di Jalen, Moms, mentre Gibbs sarà la nonna, Grammie.