Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 2017, Andrea Marcaccini squalificato (VIDEO)

Isola dei famosi 2017, Andrea Marcaccini squalificato (VIDEO)

Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei famosi 2017.

pubblicato 6 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:43

Durante la puntata di questa sera Andrea Marcaccini è stato squalificato e ha dovuto abbandonare l’Isola dei famosi 2017. Il motivo è quello della denuncia della sua ex fidanzata per stalking, violenze e sequestro di persona. Le dichiarazioni dell’ex compagna sono state rilasciate in un’intervista sulle pagine del settimanale Chi.

Il concorrente ha cercato di difendersi:

Questa ragazza ha aspettato questo momento per acquisire un po’ di visibilità in più… Due cose sono state archiviate, lo stalking e il sequestro di persona. Quando l’ho lasciata è andata fuori di matto. Ho preso schiaffi e botte, si è fatta male davanti a tante persone. Non è vero che il giudice non si è pronunciato. Si parla solo di violenza sulle donne e non di quella sugli uomini. A gennaio il giudice ha archiviato le due posizioni sullo stalking e sul sequestro di persona. Non l’ho detto perché ne avevo vergogna, gran parte del giudizio è stata archiviata, il resto rimandato e se ne discuterà in estate.

Ma la Marcuzzi ha letto il comunicato che lo espelle per non aver comunicato la questione alla produzione nonostante ne fosse a conoscenza:

Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente.

L'Isola dei Famosi