Home Notizie Gigi D’Alessio conduce Made in Sud, su Rai 2 dall’8 marzo con Gregoraci e Trotta

Gigi D’Alessio conduce Made in Sud, su Rai 2 dall’8 marzo con Gregoraci e Trotta

Gigi D’Alessio condurrà la prossima stagione di Made in Sud, su Rai 2 dall’8 marzo 2017.

pubblicato 6 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:43

Confermato il retroscena pubblicato qualche tempo da TvBlog: Gigi D’Alessio condurrà di Made in Sud 2017, in onda su Rai 2 dal mercoledì 8 marzo in prima serata, con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.
A dare ufficialmente la notizia è proprio la Gregoraci, madrina di Casa Sanremo, ospite di Cristina Parodi a La Vita in Diretta, trasferitasi sulla riviera ligure per la settimana del Festival.

Ed è proprio da Sanremo che Gigi D’Alessio inizia questa sua avventura da conduttore in casa Rai. E’ infatti tra i 22 BIG in gara a Sanremo 2017 dove presenta La Prima Stella e arriverà su Rai 2 sull’onda lunga del Festival. Un’annata per lui iniziata con lo show di Capodanno su Canale 5, il live Gigi & Friends da Civitanova Marche, e che prosegue con Sanremo e con l’uscita del suo nuovo disco il 24 febbraio, giorno del suo compleanno: e la copertina non ha mancato di scatenare qualche polemica. Ma quella è un’altra storia.

Ad affiancarlo alla conduzione di Made in Sud, come detto, ci saranno Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, sulle cui spalle ho come l’impressione si riverserà tutto il peso della trasmissione. Staremo a vedere.