Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 6 febbraio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 6 febbraio 2017: anticipazioni

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto: ecco cosa vedremo nella puntata in onda dalle 16.15 circa.

pubblicato 6 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:47

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, settimana che vedrà l’arrivo di nuovi personaggi e lo sviluppo delle storyline che li riguardano, ad iniziare da quella di Hernando e di Elias, entrambi legati in qualche modo a Beatriz. Ma ci saranno anche novità che riguardano tutto il paese, con la minaccia che incombe su tutti – in particolare su Francisca – a causa dei rivoltosi anarchici. Se volete sapere qualcosa di più non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 6 febbraio 2017 | Anticipazioni

A Puente Viejo arriva Elias, il chimico assunto dai Mella, egli prende una camera alla locanda dove conosce Prado e Matias che, capendo la sua vicinanza a Beatriz gli chiedono di portarle loro messaggi…

Prado partirà per Madrid per cantare, grazie all’impresario che l’ha “scoperta” e la cosa rattrista molto Matias…

Per salvare Onesimo da Rocamora, Nicolas offre alle donne con i capelli azzurri di posare per la copertina di una famosa rivista.

Raimundo avverte i compaesani e Francisca che i rivoltosi anarchici stanno per arrivare anche a Puente Viejo.

In paese si attende il vescovo e Candela e le altre donne di Puente Viejo intendono protestare per l’allontanamento di don Anselmo.

ilsegreto_beatriz.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.