Home Notizie Una vita, puntate dal 6 al 10 febbraio 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 6 al 10 febbraio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì.

pubblicato 6 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:47

Una vita, anticipazioni dal 6 al 10 febbraio 2017

Mauro convince Teresa ad andare alla festa in onore del Patronato “De la Serna”, nella speranza che, parlando con Cayetana, le torni la memoria.

La maestra, vedendo un ciondolo al collo di Cayetana, si ricorda di averglielo dato da piccola e si sente mancare…

Intanto Rosina cambia idea sull’operazione e tenta di andarsene, ma Malia glielo impedisce sedandola. Quindi Casilda confessa a Maximiliano dove si trova realmente Rosina, e con l’aiuto di Martín corrono a cercarla per sottrarla dalle grinfie di Malia…

Più tardi, al commissariato, Mauro interrompe un bacio appassionato con Teresa e le dice che tra loro non può esserci niente, senza dare ulteriori spiegazioni. L’uomo è in realtà innamorato di lei, ma c’è una donna nella sua vita, Humildad, verso la quale ha dei precedenti obblighi.

In preda allo sconforto, Teresa, che nel frattempo ha ricordi sempre più nitidi della presenza di Cayetana e Fabiana nella sua infanzia, decide di lasciar perdere tutto e andarsene da Acacias.

Nel frattempo Cayetana, istigata da Fabiana, usa i propri contatti per far degradare Mauro, che viene rispedito a fare il poliziotto di pattuglia.

Lourdes organizza una truffa ai danni di Ramón, servendosi dell’ignara figlia per scucire denaro al marito. La donna continua inoltre a osteggiare il rapporto tra Víctor e María Luisa…