Home Notizie Serie Tv, novità: Edie Falco in Law & Order: True Crime di NBC. Kevin Sorbo in Supergirl

Serie Tv, novità: Edie Falco in Law & Order: True Crime di NBC. Kevin Sorbo in Supergirl

L.A. Law (Avvocati a Los Angeles) non sarà ordinato da FOX ma potrebbe finire altrove. Crossover in vista tra MacGyver e Hawaii Five-O. Edie Falco in Law & Order True Crime

pubblicato 4 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:49

Dr Ken: Jonathan Banks ritroverà il compagno di Community Ken Jeong nell’episodio in onda il 10 marzo su ABC della comedy con Jeong protagonista. Banks sarà il dottor Erwin con cui Jeong ha fatto il praticantato.

Law & Order: True Crime- The Menendez Murders: Edie Falco sarà la famosa avvocatessa Leslie Abramson del caso Menendez che sul modello del caso O.J.Simpson di American Crime Story, sarà portato in tv da NBC nella prossima stagione. Law & Order: True Crime è una serie antologica in 8 episodi la cui prima stagione racconterà la vicenda dei fratelli Lyle e Erik Menendez che nel 1996 vennero condannati per l’omicidio dei genitori. Dopo diversi problemi processuali, con addirittura due giurie in uno stesso processo, i due vennero poi processati di nuovo e condannati per omicidio di primo grado. Abramson (Falco) era l’avvocato di Erik Menendez in entrambi i processi, fondando la difesa su presunti abusi subiti dai fratelli.

L.A.Law: il progetto di revival della serie tv anni ’80 (in Italia Avvocati a Los Angeles), creata da Steven Bochco e Billy Finkelstein non sarà ordinata da 20th Century Fox che dopo aver sviluppato una prima sceneggiatura pensandola per un canale broadcaster, ha deciso di rimettere mano al progetto e di proporlo alle piattaforme di streaming o ai canali cable. Il progetto dovrebbe prevedere nuovi avvocati che lavorano insieme ad alcuni dei vecchi avvocati di L.A. Law ora diventati i loro capi.

MacGyver: crossover in arrivo con Hawaii Five-O per la serie tv di CBS. Nell’episodio in onda il 10 marzo negli USA, Daniel Dae Kim, Grace Park e Taylor Wily arriveranno in MacGyver o meglio sarà MacGyver ad arrivare da loro, visto che la puntata sarà ambientata alle Hawaii.

Supergirl: Kevin Sorbo sarà un nuovo misterioso cattivo nella serie DC di The CW. Al momento non è chiaro se sarà umano o alieno e si aggiunge all’altro misterioso arrivo di Teri Hatcher.

Survivor’s Remorse: Isaiah Washington e Vanessa Bell Calloway entrano come ricorrenti nella quarta stagione della serie Starz, prodotta da LeBron James e Mike O’Malley. Neal McDonough sarà invece una guest star.

The Machine: Annet Mahendru è entrata nel cast del pilot drama sull’intelligenza artificiale di Syfy prodotto da Universal Cable. Ambientato in un mondo trasformato dalla diffusione dell’intelligenza artificiale, The Machine racconterà l’epico conflitto tra l’uomo e la tecnologia attraverso le vite di sei personaggi tra loro collegati che avranno in mano le chiavi per il successo dell’umanità o per la sua distruzione. Mahendru sarà Yana, brillante ma tormentata programmatrice che ha creato la prima intelligenza artificiale straordinariamente brillante, una macchina con un QI 500 volte superiore a quello di Einstein, in grado di risolvere i problemi più complessi del mondo, come la povertà, le malattie, la distruzione dell’ambiente. Yana però ha paura che questa intelligenza superiore voglia distruggere l’umanità piuttosto che salvarla.

Zoo: Athena Karkanis e Hilary Jardine entrano come ricorrenti nella terza stagione della serie estiva della CBS tratta dal romanzo di James Patterson. Karkanis sarà  Abigail un’agente che non si fa problemi a intervenire in situazioni pericolose e ha un legame con Jackson (Wolf); Jardine sarà Tessa, la ragazza di Jackson che aiuterà nel sistemare i rifugiati.