Home Iginio Massari The Sweetman, casting aperti per il nuovo talent di SkyUno

Iginio Massari The Sweetman, casting aperti per il nuovo talent di SkyUno

Iginio Massari sempre più protagonista in tv: casting aperti per preparare dolci con lui.

pubblicato 4 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:50

SkyUno si assicura un baking format con Iginio Massari The Sweetman, prossimamente in onda sul canale generalista del monopolista satellitare con uno pseudo-talent che darà l’occasione agli appassionati della pasticceria di preparare dolci accanto al Maître pâtissier più famoso d’Italia.

Per adesso sono aperti i casting per questo format prodotto da Level 33 e AB Normal: possono candidarsi solo i maggiorenni e per presentare la propria candidatura basta andare sulla pagina www.level33.tv/casting e compilare il form apposito con i propri dati anagrafici, allegando una foto a mezzobusto e, volendo, anche un video di presentazione e delle foto delle proprie preparazioni.

I selezionati parteciperanno a questo nuovo programma che ‘riempie’ il vuoto sul dessert che pativa SkyUno: la rete di MasterChef e Ale 4 Ristoranti non aveva ancora un format dedicato ai dolci, che invece ‘dominano’ su Real Time, tra Bake Off Italia (senior e junior) e i vari spazi dedicati negli anni alla bakery e al cake design.

La campagna per The Sweetman è iniziata: già pronto l’hashtag social, #TheSweetman, e un promo con alcuni concorrenti.

Un attimo… Di già?

Iginio Massari in tv | Tutti i programmi

Non è certo una prima volta per Massari in tv, visto che è davvero l”Esperto’ (con la E maiuscola) di dolci per i talent italiani. Immancabile protagonista della temuta prova ‘dolce’ di MasterChef Italia, Massari è anche stato ‘special judge’ nelle due stagioni de Il più grande pasticcere su Rai 2 e ha ‘inaugurato’ la sua collaborazione con SkyUno e Level 33 (che firma anche Alessandro Borghese 4 Ristoranti) con A lezione da Iginio, un doppio speciale andato in onda nel periodo natalizio.

Hashtag ufficiale: #TheSweetman

Sky Uno