Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: cancellato Incorporated

Serie tv, promossi e bocciati: cancellato Incorporated

Le novità sui rinnovi e le cancellazioni di febbraio

pubblicato 27 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:53

SyFy ha cancellato Incorporated dopo una stagione. La prima stagione della serie tv ha avuto una media di 500mila telespettatori.

I verdetti del 27 febbraio

DoubtLa Cbs ha cancellato Doubt dopo solo due episodi. La seconda puntata, in onda mercoledì scorso, era stata vista da appena 4 milioni di telespettatori (0.6 rat.). Al suo posto, sarà anticipata la seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders.

I verdetti del 23 febbraio

StarUPDATE 21:18 History ha rinnovato Six per una seconda stagione da dieci episodi. “Six è un drama accattivante che affronta la nostra recente storia, diventando immensamente rilevante nella cultura di oggi”, ha detto la presidente del network Jana Bennett. “Ha colpito un argomento genuino verso il nostro pubblico e siamo orgogliosi di poter continuare a raccontare le coraggiose storie, dentro e fuori il campo di battaglia, delle vite complesse di questa gruppo militare”.

La Fox ha rinnovato Star per una seconda stagione. “Lee Daniels è un vero visionario, lui e Tom Donaghy hanno sviluppato una serie con un unico e significativo punto di vista”, ha detto il presidente della sezione Intrattenimento del network David Madden. “Il nostro incredibile cast, guidato da Queen Latifah e Benjamin Bratt, hanno istantaneamente dato ai loro personaggi profondità e passione, e lo show ha dimostrato di essere sia potente e davvero divertente. Siano entusiasti che questa Stella continui a brillare per una seconda stagione”.

I verdetti del 22 febbraio

Lethal WeaponLa Fox ha rinnovato Lethal Weapon per una seconda stagione. “Lethal Weapon continua ad andare benissimo”, ha detto il presidente della sezione Intrattenimento del network David Madden. “Ogni settimana, sviluppa una storia divertente ed adrenalinica, ma rimane anche umano e genuinamente emotivo, ed è dovuto non solo alla chimica tra Damon Wayans e Clayne Crawford, ma anche all’intero cast”.

I verdetti del 21 febbraio

The MickLa Fox ha rinnovato The Mick per una seconda stagione da tredici episodi. “Dai primi passi della sua realizzazione, tutti noi alla Fox avevamo grande fiducia per The Mick, e non ci ha deluso”, ha detto il presidente della sezione Intrattenimento del network David Madden. “Kaitlin (Olson, ndr) è un’impavida forza comica, ed il resto del cast ha dimostrato di essere fantastico. John e Dave Chernin hanno una visione molto chiara di cosa sia lo show, ed ogni settimana mettono in pratica quella visione alla perfezione. Non potremmo davvero essere più felici per The Mick, e siamo entusiasti di rinnovare la serie per una seconda stagione”.

I verdetti del 16 febbraio

GoliathUPDATE 20:16 E! ha rinnovato The Royals per una quarta stagione. “La terza stagione di The Royals ha dimostrato di essere un divertente mix di segreti, inganni e desiderio che per i nostri telespettatori non è abbastanza”, ha detto il presidente del network Adam Stotsky. “Siamo entusiasti di scoprire quali nuovi segreti aspettano la nostra famiglia reale, e come le loro dinamiche si evolveranno durante la quarta stagione”.

“E!, Lionsgate e la Universal Cable Productions sono sovrani saggi e benevoli, ed i the Loyals sono la vera aristocrazia”, ha detto il creatore della serie tv Mark Schwahn. “Gli autori, il cast e la troupe adorano fare questo show. Sono entusiasta di recitare ancora una volta la parte del giullare di corte e di intrattenere umilmente la nostra fan base con altre storie scandalose, sexy, calorose e che creano dipendenza dalla casata degli Henstridge”.

Amazon Instant Video ha rinnovato Goliath per una seconda stagione. “Amazon è orgogliosa di Goliath e dell’interpretazione del vincitore del Golden Globe Billy Bob (Thornton, ndr)”, ha detto il Presidente della sezione comedy e drama di Amazon Studios Joe Lewis. “Grandi racconti come questo aiutano ad elevare l’arte del racconto. Non vediamo l’ora di portare ai nostri abbonati una nuova stagione”.

I verdetti del 14 febbraio

LuciferUPDATE 23:55 La Nbc ha rinnovato Superstore per una terza stagione da 22 episodi. “Siamo estremamente orgogliosi di Superstore, che è una delle comedy più intelligenti e divertenti della tv di oggi”, ha detto la Presidente della sezione Intrattenimento del network Jennifer Salke. “Tramite i personaggi ben disegnati, i nostri produttori ed il cast fanno un lavoro notevole nel toccare numerosi argomenti in cui il pubblico può riconoscersi. Superstore non fa solo ridere, ma fa anche riflettere”.

La Fox ha rinnovato Lucifer per una terza stagione da 22 episodi. “Lucifer è una di quelle serie tv che parte forte fin da subito, e migliora sempre”, ha detto il Presidente della sezione intrattenimento del network David Madden. “Tom (Ellis, ndr), Lauren (German, ndr) e tutto il cast hanno davvero reso questi personaggi tridimensionali, ed il team di produzione -Jerry (Bruckheimer, ndr), Len (Wiseman, ndr), Jonathan (Littman, ndr), Joe (Henderson, ndr) ed Ildy (Modrovich, ndr)- è tra i migliori nel settore”.

I verdetti del 10 febbraio

Grey's anatomyABC ha rinnovato Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del delitto perfetto, rispettivamente per una quattordicesima, settima e quarta stagione. Le tre serie tv prodotte da Shonda Rhimes attraverso la sua casa di produzione, Shondaland, rimangono ancora oggi le serie tv drama più viste della ABC. Come dichiarato dalla presidente della rete, Channing Dungey, Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) riescono ancora a mantenere alta la curiosità dei fan e a tenerli”sulle loro poltrone e desiderandone ancora. Sono entusiasta nel portare avanti queste serie e i loro colpi di scena“. La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è la serie tv drama più vista della ABC tra i 18-49 anni e la terza tra tutti i canali, inoltre insieme a Scandal e Le Regole del delitto perfetto sono tra le serie più viste nei giorni successivi alla messa in onda su ABC.

Nel frattempo MTV ha cancellato dopo una sola stagione le comedy Mary+ Jane e Loosely Exactely Nicole.

I verdetti del 9 febbraio

UPDATE 20:17 SyFy ha rinnovato Channel Zero per una terza e quarta stagione, prima ancora del debutto della terza. “Channel Zero ha sicuramente colpito il pubblico con Candle Cove (prima stagione della serie tv, ndr)”, ha detto il presidente del network Chris McCumber. “Non vediamo l’ora di spaventare tutti quest’autunno con No-End House (seconda stagione dello show, ndr) e non vediamo l’ora di scoprire quali incubi ha in mente Nick (Antosca, creatore del telefilm, ndr) per il futuro”.

“Nick ha sviluppato una prima stagione di Channel Zero davvero inquietante ed imprevedibile ed è stata apprezzata dal pubblico e dalla critica”, ha detto il presidente di NbcUniversal Cable Entetainment Jeff Wachtel. “E’ un talento nuovo ed appassionato con una visione unica -esattamente quello per cui lavoriamo qui alla Universal Cable Productions.

Netflix ha rinnovato Travelers per una seconda stagione.

I verdetti dell’8 febbraio

UPDATE 19:58 Netflix ha rinnovato anche Love per una terza stagione.

Netflix ha rinnovato The OA per una seconda stagione. Stando a quanto detto dal co-creatore dello show Zal Batmanglij, la produzione non è ancora iniziata. La seconda stagione avrà come sottotitolo “Part II”. L’annuncio è stato fatto tramite un video su Youtube.

The OA

I verdetti del 3 febbraio

Please Like MeHulu ha cancellato Please Like Me dopo quattro stagioni. L’annuncio è stato fatto su Twitter dal creatore della serie tv Josh Thomas:

“Hey, ho delle notizie. Abbiamo deciso che la quarta stagione di #PleaseLikeMe è l’ultima. Ho adorato realizzare questo show per voi. Grazie.

‘Ciao, io e gli altri produttori abbiamo deciso che la quarta stagione di Please Like Me è l’ultima. L’abbiamo deciso perchè siamo contenti di quanto fatto e crediamo che la serie sia completa. Voglio ringraziare chiunque abbia guardato lo show e mi abbia scritto. Questo show è molto personale, ricrea i momenti più intimi della mia vita e li mette in scena per tutti. Mi ha dato molta sicurezza vedere quanto la gente si sia sentita vicina alla serie e ne sono davvero grato. Grazie. Voglio ringraziare il cast e la troupe perchè… beh perchè hanno fatto lo show. Sono molto legato a chiunque abbia realizzato la serie. Basta un cretino per rovinare il lavoro sul set e non non l’avevamo (ok, ne avevamo uno). Voglio ringraziare soprattutto il produttore Todd Abbott. Abbiamo costruito questa serie da zero ed è stato davvero un grande amico. Grazie anche a mamma ed a papà! Mi hanno generato e mi hanno tenuto in vita, il che è forte. Hanno sostenuto molto lo show, anche quando sono passati per idioti. Questa serie mi ha portato molta gioia, sono triste che sia finito ma anche le cose finiscono. Mi concentrerò ora sul mio prossimo progetto, spero di rivedervi lì. Baci!'”

Serie tv rinnovate

Grey’s Anatomy (quattordicesima stagione)
Scandal (settima stagione)
Le Regole del delitto perfetto (quarta stagione)
The OA (seconda stagione)
Love (terza stagione)
Travelers (seconda stagione)
Channel Zero (terza e quarta stagione)
Lucifer (terza stagione)
Superstore (terza stagione)
Goliath (seconda stagione)
The Royals (quarta stagione)
The Mick (seconda stagione)
Lethal Weapon (seconda stagione)
Star (seconda stagione)
Six (seconda stagione)

Serie tv cancellate

Please Like Me (quattro stagioni)
Loosely Exactely Nicole (una stagione)
Mary + Jane (una stagione)
Doubt (una stagione)
Incorporated (una stagione)