Home TV8 The Real, Filippa Lagerback a Blogo: “Una nuova avventura, un’oasi di serenità dove poter essere leggeri ma non superficiali”

The Real, Filippa Lagerback a Blogo: “Una nuova avventura, un’oasi di serenità dove poter essere leggeri ma non superficiali”

Filippa Lagerback tra le conduttrici di The Real, in onda su Tv8 dal 13 febbraio 2017. Guarda la video intervista su Blogo.it

pubblicato 3 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:54

” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/fjk6U4Q3-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232564″ embed=”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”]

Il 13 febbraio 2017 parte, sul canale 8, The Real, il nuovo show pomeridiano prodotto da Dry e condotto da Daniela Collu, Filippa Lagerback, Marisa Passera, Ambra Romani e Barbara Tabita. Sarà un talk pomeridiano di intrattenimento al femminile, dal lunedì al venerdì, dalle 16 alla 18. Il motto del programma è: “Tu lo pensi, loro lo dicono”. Molti gli ingredienti per puntata: Hot Topics, uno sguardo sugli argomenti caldi della settimana, la Girl Chat -chiacchierata tra loro., gli Ospiti, con personaggi noti ma anche storie di persone comuni, interessanti e vere. Non mancheranno i tutorial, giochi, cucina e consigli di bellezza per essere… Real.

Abbiamo incontrato Filippa Lagerback a margine della conferenza stampa per parlare con lei di questo nuovo appuntamento quotidiano in partenza.

Benvenuta Filippa su TvBlog. Nuova avventura, dal 13 febbraio, pochi giorni e…?

The Real! Il pomeriggio sull’8. Sì, ci sono anche io, Sono felicissima. E’ veramente una nuova avventura, sono molto contenta, felice di essere in un gruppo di donne, parlare con le donne, con loro, ma non solo, ovviamente. E’ poter parlare senza filtri, raccontarci come facciamo noi donne quando ci vediamo all’aperitivo, a pranzo, a cena. Toccare ogni argomento, perché si spazia veramente dalle cose che succedono nel mondo, al gossip, al beauty, alla dieta, ad essere mamma, donna, lavoratrice. Tutte le tematiche che possono interessare noi donne, perché siamo noi cinque, diverse tra di noi, con un vissuto, non siamo ragazzine ma abbiamo un vissuto da raccontare.

E’ stato definito uno dei programmi chiave e simbolo dell’8. Non ci sarà spazio per la cronaca nera ma si punterà sulla leggerezza, come accennato in conferenza stampa.

Essere leggeri senza essere superficiali è un po’ il mio motto nella vita. Io amo portare un po’ di leggerezza, perché comunque pensieri difficili ce li abbiamo tutti durante il giorno, sentendo anche le news, quello che succede nel mondo. Invece, prendere un momento, per poter sorridere, per poter essere rilassati, raccontarci senza aver paura di toccare argomenti, non avremo tabù: tu lo puoi pensare, noi lo diciamo. Senza essere nella morbosità, finte drammatiche, senza piangere per forza, senza parlare delle cose brutte che succedono ma le cose belle, simpatiche, che invece ci sono nel mondo. Io amo siti come Buone notizie, dove puoi guardare un attimo per avere un momento di leggerezza ma non di superficialità.

Un’oasi felice.

Un’oasi di tranquillità, di serenità dove le donne non sono finte, si raccontano nei pregi, nei difetti, avventure che magari non sono andate a buon fine, le brutte figure piuttosto che le bugie che abbiamo raccontato, cercando di essere veramente vere al 100%. E’ quello che ho sempre cercato di essere, la mia parola d’ordine è la trasparenza.

Grazie mille a Filippa per la disponibilità!

TV8