Home Notizie Serie TV, novità: T.R. Knight in Genius. Marvel e Hulu trovano i protagonisti di Runaways.

Serie TV, novità: T.R. Knight in Genius. Marvel e Hulu trovano i protagonisti di Runaways.

Arriva la giovane [Spoiler] in This is Us. Greg Sulkin nel cast di Runaways pilot della Marvel per Hulu. Novità per Casual e Salvation

pubblicato 3 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:54

Genius: T.R. Knight, ex Grey’s Anatomy prossimamente anche in The Catch, sarà J. Edgar Hoover nella prima stagione della serie antologica di National Geographic che sarà dedicata a Albert Einstein. Prodotta da Brian Grazer e Ron Howard, la prima stagione in 10 episodi, tratta dal romanzo di Walter Isaacson Einstein: His Life and Universe, racconterà la storia dello scienziato che sarà interpretato da Geoffrey Rush, tra i 40 e i 70 anni, mentre da Johny Flynn (Brotherood, Lovesick) tra l’adolescenza e i 30 anni. Knight sarà Hoover, il primo direttore FBI e lo interpreterà in diversi momenti della sua vita su più anni. Sotto la direzione di Hoover, l’FBI indagò frequentemente su Einstein cercando le prove di un suo legame con il comunismo. In particolare, per Hoover divenne una vera e propria vendetta personale, dopo un incidente in cui, secondo lui, Einstein aveva umiliato il governo degli Stati Uniti. Genius arriverà a aprile.

Casual: Jamie Chung (Once Upon a Time) entra come ricorrente nella terza stagione della comedy di Hulu (in Italia su VVVVID), dove interpreterà Tina una ragazza sicura di se, artista part-time, senza alcun debito o pensiero visto che i genitori le hanno comprato una casa

Marvel’s Runaways: Marvel Television ha trovato i primi protagonisti del pilot in preparazione per Hulu, prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage insieme a ABC Signature e creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona. Runaways racconta la storia di sei adolescenti diversi tra loro che difficilmente diventerebbero amici, ma che si uniranno per combattere un nemico comune, i loro genitori. Rhenzy Feliz (Casual) è Alex Wilder, un nerd orgoglioso di esserlo, un solitario che ama trascorrere il suo tempo libero giocando ai video game ma quello che vorrebbe di più è riunire il suo vecchio gruppo di amici d’infanzia; Lyrica Okano (The Affair) sarà Nico Minoru, tosta, sveglia, indipendente, che incarna l’angoscia degli adolescenti, dietro l’apparenza da “strega”, dark, goth, spesso isolata dal mondo esterno, forse semplicemente si nasconde una persona che ha bisogno di qualcuno con cui parlare; Virgina Gardner è Karolina Dean una ragazza dall’aspetto sempre perfetto, quasi una modella, si sente soffocare dalle pressioni dei genitori che hanno su di lei grosse aspettative, ma sotto la superificie Karolina cerca solo un modo per definire se stessa e i suoi desideri; Ariela Barer (New Girl) è Girt una ragazza ribelle, dai capelli viola, non passa mai un momento senza lamentarsi e si sente una sorta di guerriera che difende i più deboli, ma è solo una maschera per nascondere i suoi veri sentimenti; Gregg Sulkin (Faking it) è Chase Stein un ragazzo del liceo, giocatore di lacrosse, mentre tutti pensano sia un po’ stupido, Chase è in realtà abile ingegnere come il padre; Allegra Acosta sarà Molly, la più giovane e la più innocente del gruppo.

Salvation: Charlie Rowe e Jacqueline Byers entrano nel cast della serie tv di CBS in onda la prossima estate, prodotta da Alex Kurtzman e CBS Tv. Liam (Rowe) è un laureato del MIT che, insieme al miliardario Darius Tanz, scopre che un asteroide tra sei mesi colpirà la Terra e decide di avvertire un funzionario di basso livello dell’FBI. Liam e Darius daranno vita a un programma segreto per salvare il pianeta, ma dovranno mantenere il segreto con tutti, anche con i parenti. Byers sarà Jillian, una scrittrice esperta di sci-fi, chiamata da Darius per lavorare a un progetto che dovrebbe studiare come salvare, teoricamente, l’umanità, ma senza sapere che non è poi così solo teoria.

This is Us: [accordion content=”

Amanda Leighton sarà una giovane Sophie nell’episodio in onda martedì prossimo su NBC (e prossimamente in Italia dove This is Us tornerà in onda dal 27 febbraio). Come scoperto nell’ultima puntata in onda negli USA Kevin (Justin Hartley) è stato sposato con Sophia (Alexandra Breckenridge) che conosceva fin dall’infanzia. Probabile che Leighton sarà chiamata ad interpretare Sophia da adolescente o ventenne.

” title=”Attenzione Spoiler”]