Home MTV Italia Prank and the city: i theShow sbarcano su MTV

Prank and the city: i theShow sbarcano su MTV

[img src="https://media.tvblog.it/d/d99/the-show-mtv-prank-and-the-city.jpg" alt="the-show-mtv-prank-and-the-city.jpg" align="center" size="large" id="1416794"]

pubblicato 2 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:56

I theShow si trasferiscono su Mtv: Alessio Stigliano e Alessandro Tenace da aprile condurranno Prank and the city, un prank-show con tutti gli ingredienti che hanno portato il genere alla ribalta sul web: dagli esperimenti sociali ai semplici scherzi, dalle candid camere scorrette a quelle imbarazzanti, improvvisate o preparate con cura.

I vincitori uscenti di Pechino Express proveranno a raccontare l’Italia e alcuni luoghi simbolo del nostro Paese con l’ausilio dei video divertenti girati nelle città in cui faranno tappa. Nella prima edizione gli scherzi si baseranno sugli stereotipi legati alla realtà visitata.

TheShow hanno annunciato il nuovo show su Facebook:

Ragazzi, siamo a Genova, perché qui a Genova stiamo registrando la prima puntata di Prank and the city. E’ la prima trasmissione nostra, solo nostra… dove andrà in onda? Su MTV. Di cosa tratta questo programma: il programma, Prank and the city (significa Prank = Scherzi, City = città) sarà un viaggio in giro per l’Italia – andremo in varie città tra cui Genova, Milano, Bologna, Firenze, Napoli e Palermo -. Cosa faremo in queste città? Ci divertiremo prima di tutto, poi faremo un sacco di scherzi, con l’obbiettivo finale di vedere, confermare o sfatare tutti i luoghi comuni che si dicono di tutte le città. Tipo: a Genova si dice che sono tutti un po’ braccine corte, T-Rex… ci hanno detto anche che i genovesi sono gli inglesi d’Italia…vi abbiamo già annunciato le città che visiteremo nella prima stagione. Magari se va bene facciamo anche la seconda…. Prank and the city su MTV da aprile. Un giro per l’Italia a suon di scherzi. Cercheremo di raccontare il nostro Paese con gli scherzi.

Prank and the city andrà in onda per sei puntate su MTV (canale 133 di Sky) ad aprile. Il programma si potrà commentare usando l’hashtag #PrankAndTheCity.

MTV Italia