Home Notizie Serie Tv, novità: Teri Hatcher in Supergirl, Rachel Bloom e gli autori di La La Land per il musical crossover con The Flash

Serie Tv, novità: Teri Hatcher in Supergirl, Rachel Bloom e gli autori di La La Land per il musical crossover con The Flash

Inizieranno ad agosto le riprese di Manica con Emma Stone diretto da Cary Fukunaga per Netflix. Da La La Land e Crazy Ex-Girlfriend gli autori delle canzoni del musical crossover The Flash- Supergirl

pubblicato 1 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:59

Supergirl: Teri Hatcher dopo aver interpretato Lois Lane in Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, torna nel mondo dei fumetti DC e entra nel cast della serie The CW in un ruolo ricorrente. Non ci sono ulteriori dettagli sul suo personaggio ma a quanto pare sarà un ruolo misterioso che diventerà il nuovo “cattivo” della seconda stagione, come riportato nella descrizione della rete. Andrew Kreisberg, produttore di Supergirl, ha voluto anche ricordare il vecchio ruolo di Hatcher sottolineando come la sua fosse la Lois Lane preferita.
Restando nel mondo DC, arrivano interessanti dettagli sul crossover musicale The Flash/Supergirl, in particolare sui numeri musicali che saranno inseriti nella puntata del 21 marzo (negli USA, in Italia prossimamente su Italia 1) di The Flash intitolata Duet. Benji Pasek e Justin Paul dopo La La Land, hanno infatti scritto la canzone Runnin Home To You che sarà interpretata dal protagonista di The Flash Grant Gustin. Nell’episodio ci sarà anche una canzone “Superfriends” scritta da Rachel Bloom, protagonista e autrice di Crazy Ex-Girlfriend.

Maniac: le riprese della serie tv di Netflix con Emma Stone e Jonah Hill, prodotta da Paramount Tv e Anonymous Content, inizieranno a New York il prossimo 15 agosto e secondo i piani preparati dalla produzione, il grosso delle riprese dovrebbero essere effettuate entro il Ringraziamento. Cary Fukunaga (True Detective) dirigerà tutti i 10 episodi di Maniac, tratta da una serie norvegese del 2014. Adattata da Patrick Somerville, la serie è ambientata in un mondo di fantasia creato dai personaggi di Hill e Stone che in realtà sono rinchiusi in un ospedale psichiatrico. Visti i nomi coinvolti, pare che sia coinvolto nella produzione lo stesso presidente Paramoun Brad Grey che ha parlato con gli attori per agevolare l’organizzazione della loro agenda e iniziare le riprese.

Street Dreams: BET ha ordinato il pilot di una serie creata da Jonathan Levine, prodotta dal rapper Nas e basata sulla sua stessa vita. Ambientata a New York negli anni ’90, Street Dreams, intitolata come la canzone di successo di Nas del 1996, era stata sviluppata inizialmente per XBox, prima che la divisione tv fosse chiusa. La serie racconterà il mondo della musica, la famiglia, le difficoltà di un ragazzo che dalla strada diventa un rapper di successo.

The Dead Girls Detective Agency: Insurrection Media e Keshet Studio stanno lavorando a una serie paranormale per ragazzi, tratta dal romanzo di HarperCollins scritto da Suzy Cox, adattato da Jerica Lieberman e Molly Margraf. La serie racconterà la storia di una giovane ragazza di Manhattan che si sveglia in un hotel di lusso e scopre che in realtà è morta e si trova in purgatorio e l’unico modo per arrivare in paradiso è risolvere il suo stesso omicidio con l’aiuto di altri personaggi nella sua stessa situazione.

Zoo: Aleks Paunovic entra nel cast della terza stagione della serie estiva CBS (in Italia su Rai 4), tratta dal romanzo di James Patterson. Paunovic sarà Dallas capo di un gruppo segreto intenzionato a bloccare la diffusione degli ibridi, ma non è chiaro se sia una persona di cui fidarsi o meno. L’attore, recentemente visto in Van Helsing, sarà in due episodi di Zoo.