Home Notizie Serie Tv, Rihanna nel trailer dell’ultima stagione di Bates Motel

Serie Tv, Rihanna nel trailer dell’ultima stagione di Bates Motel

Rihanna sarà Marion Crane in Bates Motel (trailer). Il trailer della terza stagione di Broadchurch

pubblicato 1 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:00

– Attenzione il video e l’articolo contengono spoiler su Bates Motel-

Posso avere una stanza

Ecco le prime immagini di Rihanna nella quinta e ultima stagione di Bates Motel. Rihanna sarà Marion Crane, versione moderna e attuale del famoso personaggio di Psycho film di cui Bates Motel è il prequel contemporaneo.

La quinta stagione di Bates Motel partirà su A&E il prossimo 20 febbraio, in Italia le prime tre stagioni sono state trasmesse da Rai4 e sono disponibili su Netflix, mentre la quarta è uscita solamente in DVD. La quinta stagione della serie è quella che più da vicino si ricongiunge con il film e ripartirà circa due anni dopo la fine della quarta stagione in cui Norman (Freddie Higmore) ha ucciso la madre Norma (Vera Famiga) che sarà presente anche nella prossima stagione come presenza costante nella vita del figlio.

Norman vive di fatto una doppia vita. In pubblico è un rispettabile membro della comunità di White Pine Bay e continua a gestire il motel; in privato i suoi blackout continuano e la “madre” minaccia di prendere completamente il sopravvento. Nel frattempo il fratello Dylan (Max Thieriot) insieme a Emma (Olivia Cooke) rischiano di finire travolti da Norman e dalla sua malattia, mentre Romero (Nestor Carbonell) è intenzionato a vendicarsi e a distruggere il figliastro.

Broadchurch Terza Stagione | Trailer

Spostiamoci nel Regno Unito dove è in arrivo la terza e ultima stagione di Broadchurch (in Italia su Giallo).

Nel trailer della terza stagione di Broadchurch ritroviamo David Tennant e Olivia Colman nei panni dei detective Alec Hardy e Ellie Miller costretti a tornare ad indagare su un nuovo caso che riguarderà una violenza sessuale. La terza stagione di Broadchurch riparte tre anni dopo la fine della seconda e cinque anni dopo rispetto alla prima stagione. La nuova stagione e il nuovo caso sono una sorta di lascito di quanto successo nelle prime due stagioni, dell’omicidio che sconvolse la tranquilla cittadina costiera. La produzione di Boradchurch ha passato circa un anno con alcune organizzazioni che nel Dorset si occupano di seguire le vittime di violenze sessuali e con i detective che si occupano di indagare su questi casi, per fare ricerche su queste tematiche e sull’impatto emotivo che hanno su questi piccoli centri.

Oltre ai due protagonisti torneranno Jodie Whittaker e Andrew Buchan nei panni di Beth e Mark Latimer e Charlotte Beaumont è la figlia Chloe; Arthur Darvill, Paul Coars; Carolyn Pickles è la giornalista Maggie Radcliffe; tra i nuovi arrivati Lenny Henry, Roy Hudd, Julie Hesmondhalgh, Georgina Campbell, Sarah Parish, Charlie Higson e Mark Bazeley.