I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Paola Ferrari contro Sbandati: “La Rai come al solito non rispetta i suoi giornalisti, uno schifo”. Ecco i motivi

Paola Ferrari contro Sbandati: “La Rai come al solito non rispetta i suoi giornalisti, uno schifo”. Ecco i motivi

Paola Ferrari e i tweet al vetriolo contro Rai e Sbandati.

pubblicato 1 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:00

Una Paola Ferrari sul piede di guerra! La puntata di stasera di Sbandati, programma dell’access time e della seconda serata del martedì di Rai 2 condotto da Gigi e Ross che si occupa di commentare in modo semiserio la tv, non è andata proprio giù alla giornalista di 90° minuto.

Nella puntata di questa sera – in cui peraltro è stata ospite Alba Parietti, amica della Ferrari – ad un certo punto si è parlato di giornaliste sportive e c’è stato un sondaggio sulle telegiornaliste sportive più brave in cui figuravano le rivali della Ferrari: i due volti Sky Diletta Leotta e Ilaria D’Amico e Mikaela Calcagno di Premium. A mitigare ci ha pensato l’amica Alba che le ha fatto i complimenti, ma la ‘frittata’ era già stata fatta. Tanto è bastato per fare andare su tutte le furie la conduttrice sportiva che ha iniziato a lanciare tutta una serie di tweet al vetriolo.

paola-ferrari-polemica-sbandati.jpg

Come un fiume in piena, si è scagliata contro Sbandati per aver proposto giornaliste della concorrenza sulla stessa rete del suo programma sportivo:

Rai Due rete dove va in onda90esimo propone a Sbandati D’Amico Leotta Calcagno migliori giornaliste Sportive! Brava Alba grazie!

Grazie Alba! D’Amico Leotta Calcagno!!! Mamma mia!!! E su RaiDue !!!Non mi indigno più! Da preoccuparsi seriamente!!!

No è che la mia azienda la Rai porta ad esempio come giornaliste sportive Due di Sky e una di Mediaset Premium ! Basterà la Tachipirina?

Dopo essersi detta “nauseata” – e non solo per l’influenza – in uno degli ultimi tweet ha tuonato contro la Rai senza mezzi termini (dando la sensazione che si possa trattare anche di vecchie ruggini):

@calabrinterista alba bellissima stasera! La Rai come il solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo.

paola-ferrari-polemica-sbandati-2.jpg