I consigli di TvBlog
Home Dance Dance Dance, settima puntata: Cagnotto-Tocci al Dance Off con…

Dance Dance Dance, settima puntata: Cagnotto-Tocci al Dance Off con…

Dance Dance Dance, la settima puntata svela le coppie destinate al Dance Off.

pubblicato 1 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:01

Giro di boa per Dance Dance Dance, che stasera, mercoledì 1° febbraio, celebra la sua settima puntata.

La coppia Cagnotto-Tocci aspetterà nel backstage il verdetto della puntata che stabilirà quale coppia dovrà sfidare nel Dance Off di mercoledì 15 febbraio. Ebbene sì, DDD salta un turno per evitare Sanremo: l’ottava puntata, infatti, non andrà in onda la prossima settimana, ma solo tra 15 giorni.

Comunque sia, torniamo alla sfida: azzerata la classifica, le tre coppie ancora in gara dovranno cercare di convincere i giudici – Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens – di essere i migliori.

Due manche per questa settima puntata: per la prima volta tutti e sei i concorrenti si esibiranno contemporaneamente sulle note del remix di A Little Less Conversation di Elvis Presley.

Dopo questa prima prova di gruppo, si torna all’esibizione di coppia: per Clara Alonso e Diego Dominguez tango con Roxanne dei Police; Claudia Gerini e Max Vado  vestiranno invece i panni di Olivia Newton-John e John Travolta in You’re the one that I want, tratta da Grease; infine, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla saranno chiamati a reinterpretare Try di Pink.

La coppia che avrà il punteggio più basso andrà al Dance Off di mercoledì 15 febbraio con la coppia Tania Cagnotto – Giovanni Tocci. Che passi il migliore.