2 Broke Girls, la sesta stagione su Joi: la svolta passa per un dessert bar

Su Joi di Mediaset Premium la sesta stagione di 2 Broke Girls. Max e Caroline si occupano degli ultimi preparativi per il loro bar, mentre Sophie si prepara a partorire

Il sogno di Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) sembra essere giunto ad una svolta, ma gestire il proprio futuro non sarà così facile: nella sesta stagione di 2 Broke Girls, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, le due protagoniste sono infatti delle imprenditrici, ma il loro ruolo si scontra con quello di bariste della tavola calda, dove si susseguono le vicende degli altri personaggi.

-Attenzione: spoiler-
Max e Caroline, terminati i lavori del dessert bar, sono pronti ad inaugurarlo, ma si sono dimenticate della licenza per gli alcolici: a ricordare loro che senza quella non possono aprire è J. Petto (Andy Dick), il burattinaio che le due hanno già incontrato in passato e con cui hanno litigato.

2 Broke Girls

Le protagoniste devono così correre ai ripari: una volta ottenuta la licenza, però, il problema è quello di avere una clientela adeguata al tono che vorrebbero dare al loro bar. Intanto, Han (Matthew Moy), in debito con loro, cerca di restituire alle ragazze i 30mila dollari il prima possibile, per poter di nuovo essere l'unico titolare della tavola calda. Il tutto sotto lo sguardo di Earl (Garrett Morris), che commenta sempre ironico quello che accade dentro il locale.

Sophie (Jennifer Coolidge), invece, si prepara al parto con Oleg (Jonathan Kite), che vuole a tutti i costi assistere alla nascita di sua figlia. I due dovranno riuscire ad essere dei bravi genitori, trovando il giusto equilibrio tra la loro passione smodata e le tradizioni di famiglia.

Sul fronte romantico, invece, Max cerca di seguire le tipiche fasi da rottura con Randy (Ed Quinn), in una relazione a distanza che inizierà a far sentire le proprie conseguenze, al punto da spingere la ragazza e Caroline (sempre in cerca dell'uomo ideale) in un viaggio on the road per raggiungere l'avvocato in Texas.

Lontano dai fasti delle prime stagioni, 2 Broke Girls cerca di riprendersi da alcune stagioni un po' noiose, puntando soprattutto sui dialoghi sempre al vetriolo delle due protagoniste. Non basta questo, purtroppo, per dare alla sit-com della Cbs quella verve che sembra aver perso, diventando una serie tv tradizionale e canonica, solo un po' più audace nel linguaggio rispetto alle altre.

  • shares
  • +1
  • Mail