Home Notizie Serie Tv, novità: Eva Longoria in Empire. Trovati i protagonisti di Cloak & Dagger di Marvel/Freeform

Serie Tv, novità: Eva Longoria in Empire. Trovati i protagonisti di Cloak & Dagger di Marvel/Freeform

In Empire arriva Eva Longoria, mentre la figlia di Michael Jackson sarà in Star. Marvel e Freeform trovano i protagonisti di Cloak & Dagger. Nuovi ingressi in Gone, UnReal, Outlander e Manifesto

pubblicato 31 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:02

Empire: Eva Longoria sarà guesta star della serie tv FOX (in Italia su FoxLife) nei panni di Charlotte Frost direttrice della commissione statale sul gioco d’azzardo. Charlotte, in virtù del suo ruolo, ha il potere di far realizzare o bloccare il sogno di Lucious (Terrence Howard) di espandere l’Empire fino a Las Vegas e nonostante le apparenze, Charlotte controlla un sottobosco fatto di corruzione e criminalità. Empire tornerà in onda negli USA il 22 marzo e l’episodio con la Longoria è atteso nel corso della seconda metà di stagione.

All the Queen’s Men: Steve Shill, vincitore dell’Emmy per la regia dell’episodio finale della quarta stagione di Dexter, sarà il regista della serie tv scritta da Stewart Harcourt sviluppata da Tayox Tv e Ingenious Media, basata sui romanzi di Robin Maxwell The Wild Irish e The Queen’s Bastard. All the Queen’s Men racconterà la poco conosciuta rivalità tra la regina Elisabetta I e Grace O’Malley la Regina dei ribelli irlandesi, affrontando le difficoltà di queste due donne in un mondo dominato dagli uomini.

American Crime: Kurt Krause sarà ricorrente nella terza stagione del drama antologico di ABC di John Ridley che debutterà negli USA il 12 marzo (in Italia le prime due stagioni sono su TIMVision). La terza stagione di American Crime affronterà il tema delle differenze sociali e economiche, dei diritti individuali e del laovro in North Carolina. Krause sarà Dustin.

Ballers: Serina Swan (Graceland) entra nella terza stagione della serie tv HBO con Dwayne Johnson (in Italia su Sky Atlantic), nei panni di Chloe Day una sveglia, affascinante, sexy, manager di un hotel di Las Vegas.

Cloak & Dagger: Marvel e Freeform hanno scelto i due protagonisti della serie tv ordinata senza passare per la valutazione del pilot. Olivia Holt e Audrey Joseph saranno i protagonisti di Cloak & Dagger, che vede Joe Pokaski come showrunner e Gina Prince-Bythewood come regista del primo episodio. Cloak & Dagger racconta l’amore tra Tandy Bowen (Holt) e Tyrone Johnson (Jospeh) che arrivano da due realtà completamente diverse e sono accomunati da un segreto che non hanno mai rivelato a nessuno: Tandy può emettere fasci di luce mentre Tyrone può far precipitare chi ha di fronte nell’oscurità. I due capiranno presto di essere perfetti l’uno con l’altra ma si accorgeranno presto che il loro amore renderà ancora più complicata la loro vita. Tandy/Dagger (Holt) è una ragazza cresciuta nel lusso che ha visto la sua famiglia distrutta da una tempesta; Tyrone/Cloak (Joseph) ha sempre voluto provare agli altri di non avere paura di nulla, ma quando gli viene portato tutto, finisce per essere sempre infuriato con il mondo e con la vita.

Gone: Leven Rambin raggiunge Chris Noth nel procedurale ordinato in 12 episodi da NBCUniversal International, RTL (Germania) e TF1 (Francia) che sarà lanciata nell’inverno del 2017-18. Creata da Matt Lopez e basata sul romanzo One Kick di Chelsea Cain, Gone racconta la storia di Kit “Kick” Lannigan (Rambin) sopravvissuta ad un rapimento quando era bambina che deciderà di collaborare con Frank Booth (Noth) l’agente che da piccola l’aveva salvata e ha dato vita a una squadra speciale per risolvere casi di rapimento o persone scomparse. Insieme a un ex agente dell’intelligence, John Bishop, Kick porterà la sua unica esperienza che aiuterà la squadra ad entrare nella mente dei carnefici. Gone sarà prodotta interamente negli USA da questa partnership internazionale nata per portare nel mercato globale, procedurali di stampo americano.

Manifesto: Michael Nouri (The Slap) e Ben Weber (Secret Life of the American Teenager) entrano nel cast del crime drama di Discovery Channel, prodotto da Lionsgate e dalla Trigger Street di Kevin Spacey, che racconterà le indagini FBI che portarono alla cattura di Unabomber. Al centro di Manifesto ci sarà l’agente FBI Jim “Fitz” Fitzgerald (Sam Worthington) che grazie al suo approccio radicale alle indagini riuscì a rintracciare Ted Kaczynski, noto come Unabomber (Paul Bettany). Nouri sarà Bob Guccione fondatore di Penthouse, mentre Weber sarà Andy Genelli, precedente capo della Task Force nata per rintracciare Unabomber.

Outlander: Gary Young sarà Mr Willoughbt e Charlie Hiett sarà il capitano inglese Thomas Leonard nella terza stagione della serie tv Starz (in Italia su FoxLife). Mr Willoughby (Young) è un cinese con una profonda conoscenza della medicina orientale, poeta di talento, amante delle donne, sarà un confidente di Jamie Fraser, infatti parla benissimo l’inglese anche se quando vuole finge di non saperlo. Il capitano Leonard (Hiett) è l’inesperto capitano dell’Artemis, promosso dopo la morte di tutti gli ufficiali, prenderà il suo lavoro molto seriamente nonostante la sua giovane età e non avesse mai pensato di diventare capitano di una nave da guerra, essendo terzo tenente, vuole sempre fare quello che è giusto per la marina inglese anche se va contro la sua morale.

Star: Paris Jackson, figlia di Michael Jackson, debutterà come attrice in un episodio del drama musicale di Lee Daniels e Tom Donaghy della Fox che segue le vicende di tre giovani aspiranti cantanti (Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady). Jackson sarà Rachel Wells, giovane esperta di social media, alla moda e super-chic, che supervisionerà un servizio fotografico delle ragazze che provocherà Star (Demorest) e Eva (Sharlene Taulè) per far superare i loro limiti.

The Paynes: OWN ha ordinato 38 episodi di una comedy spinoff della serie TBS House of Payne che vedrà LaVan Davis e Cassi Davis come protagonisti.

UnReal: Chelsea Hobbs entra come ricorrente nella terza stagione della serie tv di Lifetime (in Italia su Rai4) ambientata nel dietro le quinte di un finto dating-show Everlasting. Hobbs sarà Charlie nuova assistente alle riprese, che essendo giovane, ama ancora il suo lavoro e è ancora un’anima pura e semplice.