I consigli di TvBlog
Home Maria De Filippi L’intervista, Maria De Filippi ospite di Maurizio Costanzo

L’intervista, Maria De Filippi ospite di Maurizio Costanzo

La puntata andrà in onda giovedì 2 febbraio in seconda serata su Canale 5

pubblicato 31 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:04

Giovedì 2 febbraio in seconda serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di L’Intervista. Stavolta ospite di Maurizio Costanzo sarà sua moglie Maria De Filippi.

Non è la prima volta che Costanzo e la De Filippi compaiono insieme in televisione (lei, come ricorda Fabio Traversa su Realityshow, è stata ospite del marito a Buona Domenica, Tutte le mattine e al Maurizio Costanzo Show il 12 aprile scorso, lui invece era andato al serale di Amici), ma si tratta della prima vera e propria intervista one to one.

Nella breve clip diffusa sui social per lanciare la puntata di giovedì prossimo (registrata ieri a Roma), ecco le dichiarazioni della De Filippi, che tra una settimana debutterà alla conduzione del Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti:

È strano dover rispondere a una persona che sa tutto di te. È un di più perché ti affidi, è una fregatura perché sai che non puoi mentire. Ti viene spontaneo dire ‘ma lo sai!’. La forza del programma sta nel fatto che sei chiusa nelle immagini che sono quattro volte te, ti sovrastano. Se vuoi fare resistenza alle immagini, non ce la fai. la capacità di scavare, anche se con me è gentile.