Home Notizie Stasera in tv, 30 gennaio 2017: Isola dei Famosi, I bastardi di Pizzofalcone, CSI: Immortality

Stasera in tv, 30 gennaio 2017: Isola dei Famosi, I bastardi di Pizzofalcone, CSI: Immortality

Al via l’Isola dei Famosi che deve vedersela con I bastardi di Pizzofalcone.

pubblicato 30 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:05

Logo Rai1  Su RaiUno quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il quartiere di Pizzofalcone è sconvolto dal delitto di una giovane volontaria di colore. La situazione precipita quando iniziano a circolare alcune maldicenze sul parroco. La squadra avvia le indagini.

Logo Rai2  Su RaiDue il film d’animazione Monsters & Co. (USA, 2001) di Pete Docter, Lee Unkrich, David Silverman. A seguire il film Operazione Spy sitter (USA, 2010) di Brian Levant, con Jackie Chan. Ma veniamo al prime time.

Mostropoli è una città abitata dagli esseri più diversi. Sopravvivono grazie a una fonte di energia del tutto inusuale: le urla dei bambini opportunamente elaborate. Le creature hanno innumerevoli accessi che consentono di passare dal loro mondo al nostro. Ogni notte una squadra scelta entra nelle stanze dei piccoli per spaventarli e raccoglierne le grida. C’è però un problema: i mostri pensano che i bambini siano tossici e che quindi vada assolutamente evitato un contatto diretto.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con PresaDiretta. Alle 23.15 La Grande Storia – Memoria di uno sterminio. Alle 20.05, dopo Blob, primo appuntamento con SanremoPoli. Ma veniamo al prime time.

Salari da fame – Riccardo Iacona affronta uno dei temi sociali più difficili del momento: il lavoro e i salari. Inoltre, un’inchiesta sull’acqua privata, un viaggio tra il centro e sud dell’Italia.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Al timone del programma Alessia Marcuzzi. Protagonisti di questo viaggio, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, sono Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A loro, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper. Commenta in studioVladimir Luxuria, inviato in Honduras Stefano Bettarini.

Logo Italia1 Su Italia 1 alle 21.10 CSI: Immortality, l’episodio speciale che chiude la serie. A seguire il pilot di CSI – Scena del Crimine, quindi Tiki Taka – Questo è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Un’esplosione all’interno di un casino riconduce Catherine Willocks a Las Vegas per le dovute indagini. E quando l’esplosione viene collegata al nome di Lady Heather, Gil Grissom viene richiamato in servizio a supporto della squadra investigativa.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. Ci si occupa dell’allarme meningite nel Paese: nuovi casi vengono segnalati quasi ogni giorno, mentre il ministro della Salute Beatrice Lorenzin annuncia il Piano di prevenzione vaccinale 2017-2019, operativo nelle prossime settimane. I timori sono giustificati?

La7 logo  Su La7 il film Face/Off – Due facce di un assassino (USA, 1997) di John Woo, con Nicolas Cage, John Travolta, Nick Cassavetes. Alle 23.40 il film Nome in codice: Broken Arrow (USA, 1996) di John Woo, con Christian Slater, John Travolta. Ma veniamo al prime time.

Sean Archer è un agente speciale dellFBI impegnato da anni contro il terrorista Castor Troy che, tra le sue vittime, conta anche il figlio di cinque anni dell’agente. Finalmente riesce a catturarlo e Castor cade in coma, ma il terrorista ha piazzato una bomba potenzialmente devastante a Los Angeles. Per scoprire dove si trova l’ordigno, Sean decide di sottoporsi a un intervento chirurgico che prevede il trapianto del volto di Castor; prese le sembianze del criminale, ‘l’agente FBI si infiltra nel carcere dove si trova Pollux, il fratello di Castor da cui vuole ottenere le informazioni.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate (USA/NZL, 2014) di Peter Jackson, con Christopher Lee, Stephen Fry, Ken Scott.

Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l’unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e alle porte si prepara un conflitto tra l’esercito degli elfi e degli uomini e quello dei nani.

Cielo logo  Su Cielo il film Duplex – Un appartamento per tre (USA, 2003) di Danny DeVito, con Drew Barrymore, Ben Stiller.

Una coppia appena sposata ha trovato la casa dei sogni ma deve fare i conti con la vecchietta del piano di sopra. Tra dispetti e ripicche, la vita diventa impossibile e servirà un piano diabolico per liberarsi della donna.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story (USA, 2016) con Cuba Gooding, Jr., Sarah Paulson, John Travolta, David Schwimmer, Courtney B. Vance, Sterling K. Brown.

La carta del razzismo (Ep. 5) – Cochran, viceprocuratore distrettuale, dopo essere stato fermato per l’ennesima volta da un poliziotto, si lancia in un’appassionata difesa di Simpson basata sulla discriminazione.
Marcia, Marcia, Marcia (Ep. 6) – Le tensioni aumentano dopo che la difesa ha chiamato in causa le implicazioni razziali. I media analizzano ogni mossa di Marcia Clark, che sta affrontando un difficile divorzio.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata America tra le righe. Alle 22.15 Toni Servillo ne La trilogia della villeggiatura, di cui vediamo la sinossi.

Toni Servillo affronta Goldoni e lo confronta con Eduardo, autore molto caro e ben frequentato dal regista campano.

Iris Logo Su Iris il film Il prescelto (USA, 2006) di Neil Labute, con Nicolas Cage, Ellen Burstyn (Mc Rae), Leelee Sobiesk. A seguire il film The Sixth Sense – Il sesto senso (USA, 1999) di M. Night Shyamalan, con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment. Ma veniamo al prime time.

Lo sceriffo Edward Maulis è chiamato a investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo però sembrano nascondere un sinistro segreto. Le indagini lo porteranno a scoprire che gli isolani sono fervidi sostenitori di un culto pagano e la sua vita verrà messa in serio pericolo.

La5 Logo Su La 5 il film Moonlight Mile – Voglia di ricominciare (USA, 2002) di Brad Silberling, con Jake Gyllenhaal, Dustin Hoffman, Susan Sarandon, Holly Hunter. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

New England, primi anni ’70. Ben e JoJo Floss hanno appena perso la figlia Diana, assurdamente uccisa durante un alterco tra due sconosciuti. Con loro c’è anche Joe, promesso sposo della ragazza. I tre cercano disperatamente di reagire.

Italia 2 Su Italia 2 il film Tremors (USA, 1990) di Ron Underwood, con Kevin Bacon, Fred Ward.

Per Phil, Stu e Alan la serata a Las Vegas per l’addio al celibato del loro amico Doug è stata indimenticabile. La mattina successiva però nessuno sa dove sia finito Doug, lo sposo. I tre amici dovranno quindi provare a ripercorre i passi della loro notte brava per ritrovare il loro amico scomparso prima delle nozze.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra due puntate de Il Segreto.

Aurora ha venduto El Jaral. A malincuore Rosario e Candela devono trovare un’altra sistemazione. Per il momento Rosario va a vivere da Mariana. Lasciare El Jaral è molta dura per lei, visto che ha vissuto in quella casa per molti anni. Eliseo ha i giorni contati.

nove-logo.jpg  Su Nove quarta puntata di ‘O Mare Mio, in prima tv. A seguire tre puntate in replica, quindi maratona Undressed. Ma veniamo al prime time.

Porticello – Lo chef Antonino Cannavacciuolo costeggia l’Italia a bordo di un peschereccio: oggi è a Porticello, in Sicilia. Tra risate e sonore ‘pacche’, i cuochi del paese si sfidano nel tipico piatto locale, la caponata di caponi.

Real Time  Su Real Time due puntate di Diagnosi impossibili in prima tv e alle 23.00 una di Rare Anatomy: casi estremi. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo alcune inspiegabili condizioni mediche tra cui un insegnante in pensione che, negli ultimi 60 anni, ha sofferto di vertigini e una giovane donna che vomita quasi ogni giorno.